Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Giugliano (Serie C - girone C 2023/24) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Il Foggia riparte da Mirko Cudini, fresco di rientro sulla panchina rossonera, ha già diretto la “nuova squadra” nella giornata di ieri con una doppia seduta di allenamento. “La decisione della società era abbastanza chiara già lunedì, visto che la seduta mattutina era stata lasciata al preparatore atletico Claudio Capacchione, poi l’esonero di Tommaso Coletti e per finire ieri mattina l’annuncio del Cudini bis”, si legge sull’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.
“Sono contento di essere tornato però ora le parole servono poco, bisogna subito mettersi a lavorare per il bene del Foggia. È questo il nostro unico obiettivo”, le parole di Cudini, che tornerà a parlare domani per presentare il derby contro la Virtus Francavilla di venerdì sera cui però non siederà in panchina (qui vi diciamo perché). Gara fondamentale per allontanare fantasmi e paure.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“L’allenatore ha trovato una rosa cambiata sul mercato, dopo le quattro operazioni in entrata. A cominciare dal portiere Perina che ha fatto il suo esordio con l’Avellino, passando dal centrocampista Tascone e finendo con gli attaccanti Millico e Santaniello. E non dovrebbe chiudersi così il mercato, considerato che il club è alla ricerca di almeno tre pedine per completare la rosa: un centrale di difesa, due centrocampisti e un attaccante”, si legge su GdS.
“Per il centrocampo piace Joshua Tenkorang (qui vi parliamo meglio di lui) che potrebbe arrivare dal Lecco via Cremonese, il giocatore è molto gradito all’allenatore rossonero che l’ha avuto due stagioni fa al Campobasso. Ci sarà tempo fino al primo febbraio per concludere le ultime operazioni, ora il Foggia è chiamato a invertire la rotta sul campo dopo gli ultimi disastrosi risultati (quattro sconfitte nelle ultime cinque partite). A Cudini è stato affidato il difficile compito di traghettare la squadra in acque più tranquille”, conclude il quotidiano.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…