Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Benevento (Serie C - girone C 2023/24) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
La Gazzetta dello Sport, nell’edizione odierna, dedica spazio al match Foggia-Benevento e – in particolare – alle parole di Mirko Cudini: “Grande rammarico per la mancata vittoria, ma allo stesso tempo la consapevolezza che il Foggia sta crescendo. Il pareggio contro il Benevento è un’ulteriore prova di forza della squadra di Cudini contro una delle big del girone C”.
“Sono molto contento per la prestazione dei miei, hanno giocato tutti una buona partita – racconta il tecnico -. Sicuramente c’è stata un po’ di sfortuna sulla punizione di Embalo al 90′, certo avere due punti in più sarebbe stato un incentivo per fare ancora meglio. L’avevamo preparata in un certo modo, io sono contento perché abbiamo messo in difficoltà una grande squadra“ – ha detto Cudini.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“L’esclusione di Peralta dall’undici titolare è stata una scelta tecnica, per provare a dare un po’ di peso in più all’attacco. In realtà anche il cambio di modulo ha dato ottime risposte a Cudini” – scrive GdS.
“Sin qui Diego ha sempre giocato, abbiamo fatto scelte diverse. Prestazioni come questa danno grande morale, forse come intensità e abnegazione con Brindisi e Benevento abbiamo giocato due grandi primi tempi. Quel furore agonistico iniziale è frutto del lavoro dei ragazzi, loro ce l’hanno dentro” – conclude il tecnico.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
La Juventus ha ufficialmente esonerato Igor Tudor e ora potrebbe arrivare un altro allenatore per…
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…