Bordo Campo

Cudini: “Pronti ad abbracciare i tifosi, speriamo solo di…”

Oggi è il giorno di Foggia-Turris (qui vi diciamo dove vederla). Il Foggia dovrà fare i conti con qualche assente (qui l’elenco) ma, in compenso, potrà schierare finalmente il dodicesimo uomo in campo: i tifosi.

Oltre ai 2500 abbonati si prevedono in totale non meno di 5mila spettatori oggi allo Zaccheria”, scrive infatti il Corriere dello Sport, nella sua edizione odierna. Il calcio d’inizio del match è fissato alle ore 18:30 di oggi, 01 Ottobre.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

I tifosi rossoneri durante Foggia-Latina 2022 – foto di Mario Mescia per lagoleada.it – RIPRODUZIONE RISERVATA

Cudini: “I tifosi sono un grosso stimolo per noi”

“Siamo pronti ad abbracciare i nostri tifosi, sono un grosso stimolo per noi. Il calore dello Zaccheria è ben conosciuto, speriamo solo che non ci tremino le gambe quando saliremo le scale per entrare in campo”, le parole del tecnico durante la conferenza stampa di ieri.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Redazione

Share
Published by
Redazione
Tags: inprima

Recent Posts

Johan Cruijff: storia, carriera e rivoluzione del calcio

La vita, le idee e l’eredità di Johan Cruijff, il genio che ha cambiato per…

2 giorni ago

Zlatan Ibrahimović: biografia, carriera e leggenda del calcio

La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…

1 settimana ago

Zinedine Zidane: biografia, carriera e leggenda del calcio

La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…

2 settimane ago

Giuseppe Meazza: vita e carriera del primo grande divo del calcio italiano

Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…

3 settimane ago

Pelé: storia, carriera e mito del Re del calcio

La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…

4 settimane ago

Quando scocca la mezzanotte: il calcio che non si ferma a Capodanno

Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…

1 mese ago