Bordo Campo

Cudini punta sul 4-3-3, braccio di ferro con Frigerio

Si è concluso il ritiro umbro e la comitiva rossonera è rientrata a Foggia sabato 12; nel capoluogo dauno proseguirà la preparazione. Il Foggia di Cudini comincia a prendere forma con il suo 4-3-3, ora che è arrivato anche Marzupio proverà così nuove soluzioni.

”Con lo Spello il tecnico ha schierato nel pacchetto arretrato, disposto sul 4-3-3 in linea i quattro difensori Di Modugno, Papazov, Rizzo, Antonacci riproponendo la coppia centrale Rizzo-Papazov già schierata contro il Catanzaro e schierando Di Modugno al posto di Garattoni che aveva debuttato in Coppa. Il Foggia resta un cantiere aperto in tutti i reparti, Cudini com’è ovvio prosegue con gli avvicendamenti in tutte le zone del campo e cerca di motivare soprattutto i giovani inseriti nel gruppo, in particolare quelli provenienti dal vivaio, ai quali viene fornita l’occasione di farsi notare ora che non c’è molta concorrenza in organico” – si legge sull’edizione regionale del Corriere dello Sport del 12 agosto.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-ACR Messina 1-0 (Serie C – girone C 22/23) – crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)

Foggia, braccio di ferro con Frigerio

In organico si sconta sempre l’assenza di Frigerio, neo papà da pochi giorni, che vorrebbe cambiare aria.

Con il club è ormai braccio di ferro, bisognerà trovare una soluzione. Seguiranno aggiornamenti.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Antonio Piazzolla

Giornalista e scrittore

Share
Published by
Antonio Piazzolla
Tags: inprima

Recent Posts

Foggia in Amministrazione giudiziaria, il punto della situazione

Da ieri il Foggia è in amministrazione giudiziaria. Cosa cambia per il club?

3 settimane ago

Ex Foggia, nuova avventura in vista per Zauri? Le ultime

Era il 22 aprile 2025 quando il Calcio Foggia 1920 comunicava l'esonero del DS Luca Leone e…

3 settimane ago

Foggia, Gentile meriterebbe una riconferma?

Gentile non si è mai tirato indietro quando è stato chiamato. L’ultima esperienza ha portato…

3 settimane ago

Foggia, la dedica di Gentile: “Gaetano, Samuele, Samuel, Michele: questa salvezza è per voi!”

Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…

3 settimane ago

Il pensiero del Pescara per Matteo: “Ti abbracciamo forte, ragazzo”

Emozioni forti al Pino Zaccheria, che ha riaccolto Matteo Matullo, uno dei ragazzi sopravvissuti al…

3 settimane ago

Foggia, Gala: “Che emozione vedere lo Zaccheria così…”

Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…

3 settimane ago