Ultime dal mondo

Ct Belgio: “Romelu Lukaku sarà convocato”

“Ho parlato con Romelu e con l’Inter dopo l’infortunio contro lo Shakhtar Donetsk e siamo fiduciosi. Lunedì sarà pronto”.

Così ha parlato Roberto Martinez, ct del Belgio. L’Inter pare avesse suggerito alla Nazionale belga di non convocare Romelu Lukaku. Da quanto si apprende dalle parole dell’allenatore però, l’attaccante sarà regolarmente convocato. Di certo, rimane in dubbio per l’insidiosa trasferta di Bergamo dove l’Inter domenica affronterà l’Atalanta.

Foto: Inter.it

Mario Mescia

Giornalista Pubblicista. Laureato Magistrale in Filologia, Letterature e Storia presso L'Università degli Studi di Foggia. Appassionato di scrittura, segue l'ambito sportivo, in particolar modo il calcio.

Share
Published by
Mario Mescia
Tags: inprima

Recent Posts

Basta mi avete stufato: Hamilton sbatte la porta a Maranello | Errore colossale del team

Un'annata che non sta seguendo le aspettative previste: serve un'inversione di rotta urgente. I tifosi…

2 ore ago

La Mafia non c’entra: ecco perché nessuno vuole andare al Foggia | Canonico non sa più dove sbattere la testa

Molti non sono convinti di andare al Foggia, e alcuni non riescono a capire il…

5 ore ago

Guerra fredda alla Continassa: dopo D.Luiz e Vlahovic è rottura con un altro calciatore | Comolli lo mette fuori rosa

Purtroppo la situazione è complessa, anche con questo calciatore ci sono dei punti da chiarire,…

17 ore ago

Super colpo Atalanta: è un omaggio di Gasperini | Incontro positivo tra Percassi e Massara

L'Atalanta potrebbe portarsi a casa un vero e proprio gioiello. In un modo o nell'altro,…

22 ore ago

Allegri fa sognare il Milan: ha trovato un gioiello purissimo nelle giovanili | Lo farà crescere in stile Yildiz

Incomincia bene la stagione di Allegri che trova, gratuitamente, un giocatore validissimo. Potrebbe essere un…

1 giorno ago

Super rinforzo per il Foggia: arriva l’Iniesta della Serie C | Firma gratis

I Satanelli puntano forte su questo innesto. Sarebbe il faro a centrocampo che nell'ultima stagione…

1 giorno ago