Bordo Campo

Peter Crouch: “Sanchez-Inter? Flop. Champions alla Juve”

A tutto Peter Crouch.

L’ex attaccante della Nazionale inglese spara a zero su Alexis Sanchez e scommette sulla Juventus per la vittoria della Champions League. Lo fa sulle colonne del Daily Mail, per cui ora è opinionista.

Su Sanchez

“Alexis era incredibile, una forza della natura. Ci giocai contro ai tempi dello Stoke, lui vestiva la maglia dell’Arsenal, mi fece un’impressione pazzesca. Nel gennaio 2015 vincevamo uno a zero, entrò lui e con una doppietta ribaltò la partita: era comparabile a gente come Henry e Van Persie.
Mi aspettavo che una volta passato allo United lui potesse davvero essere il trascinatore della squadra, ma non è stato così, si è inceppato! Forse per il super ingaggio che aveva, ma la colpa è di chi quei soldi glieli ha offerti.
Magari nell’Inter rinascerà, ma c’è il rischio che faccia la fine di Fernando Torres quando andò al Milan: ci si aspettava tanto, ma si capì da subito che non sarebbe più stato quello di Liverpool. Spero per lui che non sia così, ma potrebbe essere un flop”.

Sulla scommessa Juve

“Per la Champions League vedo una squadra favorita: la Juventus. Certo, sono ben messe anche Manchester City e Liverpool, ma i bianconeri li davano a 10. Ci ho già puntato su…”.

Immagine in evidenza: Sky Sports

Benito Girardi

Laureato Triennale in Ingegneria Gestionale | Studente Magistrale (percorso "Health Management") presso Università della Calabria | Redattore presso lagoleada.it

Share
Published by
Benito Girardi
Tags: inprima

Recent Posts

Foggia in Amministrazione giudiziaria, il punto della situazione

Da ieri il Foggia è in amministrazione giudiziaria. Cosa cambia per il club?

3 settimane ago

Ex Foggia, nuova avventura in vista per Zauri? Le ultime

Era il 22 aprile 2025 quando il Calcio Foggia 1920 comunicava l'esonero del DS Luca Leone e…

3 settimane ago

Foggia, Gentile meriterebbe una riconferma?

Gentile non si è mai tirato indietro quando è stato chiamato. L’ultima esperienza ha portato…

3 settimane ago

Foggia, la dedica di Gentile: “Gaetano, Samuele, Samuel, Michele: questa salvezza è per voi!”

Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…

3 settimane ago

Il pensiero del Pescara per Matteo: “Ti abbracciamo forte, ragazzo”

Emozioni forti al Pino Zaccheria, che ha riaccolto Matteo Matullo, uno dei ragazzi sopravvissuti al…

3 settimane ago

Foggia, Gala: “Che emozione vedere lo Zaccheria così…”

Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…

3 settimane ago