Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Crotone (playoff Serie C 2022/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
“Tiene ancora banco in città e tra i tifosi quanto accaduto lunedì con la presa di posizione dei giocatori del Crotone che hanno salvato Lamberto Zauli da un esonero già annunciato, presentandosi al gran completo davanti a microfoni, taccuini e in diretta sul profilo Facebook della società. Si è trattato di un’assunzione di responsabilità pesante e di un’azione a favore del tecnico che li costringerà a decuplicare l’impegno, a cominciare dalla prossima gara interna contro il Foggia e che non potrà certo fermarsi a questa partita ma proseguire fino al termine della stagione“. Lo si legge nell’edizione Sicilia e Calabria odierna (18/10/2023) de La Gazzetta dello Sport, in cui si parla del revocato esonero per volontà dei calciatori di mister Lamberto Zauli dalla panchina del Crotone.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Il prossimo avversario è il Foggia, che lo scorso maggio arrestò poco dopo essere iniziato il cammino dei calabresi nei playoff – “E il destino ha voluto che sarà proprio il Foggia, che la scorsa stagione estromise il Crotone dai playoff, a saggiare la rabbia e la voglia di rivalsa dei rossoblù. Per Zauli torneranno i fantasmi recenti di quella cocente eliminazione, anche se il peso del risultato di questa gara non ha nulla a che vedere con quello di maggio. Ma chissà, magari con i pugliesi che tarparono le ali al Crotone potrebbe cominciare la rinascita in questa stagione iniziata male“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Crotone (playoff Serie C 2022/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
La Juventus ha ufficialmente esonerato Igor Tudor e ora potrebbe arrivare un altro allenatore per…
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…