Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Crotone (playoff Serie C 2022/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
“Tiene ancora banco in città e tra i tifosi quanto accaduto lunedì con la presa di posizione dei giocatori del Crotone che hanno salvato Lamberto Zauli da un esonero già annunciato, presentandosi al gran completo davanti a microfoni, taccuini e in diretta sul profilo Facebook della società. Si è trattato di un’assunzione di responsabilità pesante e di un’azione a favore del tecnico che li costringerà a decuplicare l’impegno, a cominciare dalla prossima gara interna contro il Foggia e che non potrà certo fermarsi a questa partita ma proseguire fino al termine della stagione“. Lo si legge nell’edizione Sicilia e Calabria odierna (18/10/2023) de La Gazzetta dello Sport, in cui si parla del revocato esonero per volontà dei calciatori di mister Lamberto Zauli dalla panchina del Crotone.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Il prossimo avversario è il Foggia, che lo scorso maggio arrestò poco dopo essere iniziato il cammino dei calabresi nei playoff – “E il destino ha voluto che sarà proprio il Foggia, che la scorsa stagione estromise il Crotone dai playoff, a saggiare la rabbia e la voglia di rivalsa dei rossoblù. Per Zauli torneranno i fantasmi recenti di quella cocente eliminazione, anche se il peso del risultato di questa gara non ha nulla a che vedere con quello di maggio. Ma chissà, magari con i pugliesi che tarparono le ali al Crotone potrebbe cominciare la rinascita in questa stagione iniziata male“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Crotone (playoff Serie C 2022/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…