Immagine in evidenza: mister Silvio Baldini - crediti foto: canale ufficiale YouTube Palermo F.C. (frame da video)
“Il Football Club Crotone comunica di aver sollevato dall’incarico l’allenatore Lamberto Zauli. Nel ringraziare il tecnico per l’impegno e la dedizione in quest’anno alla guida della squadra, la società intende augurargli un grosso in bocca al lupo per le sue future esperienze professionali“. Con questa nota il Crotone ha sollevato nelle scorse ore dall’incarico Zauli, tecnico della Prima Squadra.
I pitagorici saranno il prossimo avversario del Foggia in campionato, nel 28° turno: la sfida è in programma al Pino Zaccheria alle 20:45 di lunedì 26 febbraio. Anche all’andata fu vicino un altro ribaltone in panchina, con l’esonero “revocato” dello stesso Zauli, in quell’occasione difeso dai calciatori, che tennero a riguardo anche una conferenza stampa.
Resta aggiornato, iscriviti ai nostri canali WhatsApp (clicca qui) e Telegram (clicca qui)! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Era in pole ed infine è arrivato: è Silvio Baldini il nuovo allenatore del Crotone. Ecco il contenuto della nota stampa:
“Il Football Club Crotone comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Silvio Baldini. Il neo tecnico pitagorico, che verrà presentato alla stampa domani (21 febbraio ndr.) alle ore 10, ha firmato il contratto con la società rossoblù fino al 30 giugno 2024.
Nato a Massa l’11 settembre 1958, Baldini è un allenatore di assoluta esperienza, carismatico e di grande personalità, con svariate panchine in tutte le serie professionistiche fino alla nuova ed entusiasmante sfida alla guida degli squali. A mister Baldini il più caloroso benvenuto e buon lavoro da parte di tutta la famiglia rossoblù!“.
Resta aggiornato, iscriviti ai nostri canali WhatsApp (clicca qui) e Telegram (clicca qui)!
Immagine in evidenza: mister Silvio Baldini – crediti foto: canale ufficiale YouTube Palermo F.C. (frame da video)
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…