Un po’ di Foggia anche in Serie A: nella 22^ giornata del massimo campionato nazionale si sono affrontate, allo Stadio Ezio Scida, Crotone e Sassuolo. A prevalere sono stati i neroverdi per 1-2, grazie ai gol di Berardi e Caputo (quest’ultimo su rigore); per i rossoblu gol del provvisorio pareggio di Ounas.
La partita si è giocata anche in panchina: a guidare i due club, infatti, rispettivamente Giovanni Stroppa e Roberto De Zerbi, due ex rossoneri.
Immagine in evidenza: a sinistra Giovanni Stroppa (crediti foto: pagina ufficiale Facebook FC Crotone), a destra Roberto De Zerbi (crediti foto: profilo ufficiale Twitter U.S. Sassuolo)
Il Foggia non vive un buon momento e potrebbe addirittura arrivare una doppia retrocessione per…
La Juventus ha ufficialmente esonerato Igor Tudor e ora potrebbe arrivare un altro allenatore per…
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…