Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Crotone (playoff Serie C 2022/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Giornata di lavoro ieri per il Crotone, impegnato al centro sportivo in una doppia seduta di allenamenti in vista del prossimo impegno di campionato contro il Foggia, in programma sabato alle ore 18.30 allo Scida.
Al mattino, squadra divisa in due gruppi tra esercitazioni tecniche, tattica e forza. Dopo il pranzo collettivo gli Squali sono scesi di nuovo in campo per la seconda sessione della giornata iniziata con l’attivazione, proseguita col lavoro tecnico e tattico e conclusa con una partitella a metà campo.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Quest’oggi i rossoblù sono tornati in campo per un solo allenamento, nel pomeriggio, sempre al centro sportivo: sessione iniziata in sala video e proseguita sul campo tra lavoro tecnico, esercitazioni undici contro zero, partite a tema e una partitella da area ad area. Anche per domani, giovedì 19 ottobre, è in programma un allenamento pomeridiano, sempre all’Antico Borgo.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Crotone (playoff Serie C 2022/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…