Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Crotone (playoff Serie C 2022/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Giornata di lavoro ieri per il Crotone, impegnato al centro sportivo in una doppia seduta di allenamenti in vista del prossimo impegno di campionato contro il Foggia, in programma sabato alle ore 18.30 allo Scida.
Al mattino, squadra divisa in due gruppi tra esercitazioni tecniche, tattica e forza. Dopo il pranzo collettivo gli Squali sono scesi di nuovo in campo per la seconda sessione della giornata iniziata con l’attivazione, proseguita col lavoro tecnico e tattico e conclusa con una partitella a metà campo.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Quest’oggi i rossoblù sono tornati in campo per un solo allenamento, nel pomeriggio, sempre al centro sportivo: sessione iniziata in sala video e proseguita sul campo tra lavoro tecnico, esercitazioni undici contro zero, partite a tema e una partitella da area ad area. Anche per domani, giovedì 19 ottobre, è in programma un allenamento pomeridiano, sempre all’Antico Borgo.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Crotone (playoff Serie C 2022/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…