Immagine in evidenza: Cosimo Chiricò - crediti foto: pagina ufficiale Facebook FC Crotone
Si veleggia verso sabato 11 febbraio, giorno in cui si giocherà Foggia-Crotone. Non sono solo i rossoneri a dover fare i conti con assenze in vista dell’incontro, visto che anche i pitagorici conteranno per causa di forza maggiore un importante tassello ai box.
Discostandosi dal tema squalificati, esattamente come al Foggia anche ai rossoblù è stata comminata un’ammenda. Nel caso specifico, questa consta di 2000 euro:
“A) per fatti contrari alle norme in materia di ordine e di sicurezza e per fatti violenti commessi dai suoi sostenitori integranti pericolo per l’incolumità pubblica, consistiti nell’aver lanciato, all’interno del recinto di gioco, un fumogeno, senza conseguenze;
B) per avere i suoi sostenitori posizionati nel Settore Ospiti intonato, dall’11° minuto del primo tempo, per circa tre minuti, cori offensivi e insultanti nei confronti dei tifosi avversari che, in applicazione dei principi enunciati dalla CGF a Sezioni Unite nella decisione pubblicata nel C.U. 179/CGF (2013/2014), emanata su ricorso del Frosinone Calcio, devono essere qualificati quali insulti beceri e di pessimo gusto e comportanti offesa, denigrazione o insulto per motivi di origine territoriale ma non idonei a porre in essere un comportamento discriminante ai sensi dell’art. 28 C.G.S;
C) per avere i suoi sostenitori posizionati nel Settore Ospiti, al 44° minuto del secondo tempo, intonato cori oltraggiosi nei confronti dei tifosi della Squadra avversaria“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Tornando a parlare degli assenti forzati, non potrà far parte della contesa il grande ex Cosimo Chiricò: il numero 32 è stato infatti fermato per un turno per recidività in ammonizione (quinta infrazione).
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: Cosimo Chiricò – crediti foto: pagina ufficiale Facebook FC Crotone
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…