Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Potenza (Serie C - girone C 2024/25) - crediti: foto di Luigia Spinelli/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
“Sarà importante smuovere la classifica e fare punti. Abbiamo fatto una buona settimana, dovuta anche alla sosta”, sono le parole di Luciano Zauri ai microfoni di Rai Sport, nel pre-gara di Crotone-Foggia.
“Arriviamo pronti e carichi contro un avversario importante e tosto, la differenza in classifica è netta. Sono stati più bravi di noi, ma ci giocheremo le nostre carte e lo faremo fino in fondo“, continua il tecnico.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
“Il Crotone è molto forte, in tutti i reparti. In attacco sono pericolosissimi, abbiamo le nostre armi: dovremo difenderci in alcune situazioni, ma potremo anche far loro male”, prosegue.
“Saremo artefici del nostro destino, siamo davanti e le inseguitrici ci vogliono raggiungere. Dovremo lasciarle dietro e mettere alle spalle quest’annata particolare, ma manca ancora qualcosa”, conclude il tecnico.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Non si fermano le cattive notizie per Jannik Sinner? Dopo aver perso il numero 1…
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…