Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Potenza (Serie C - girone C 2024/25) - crediti: foto di Luigia Spinelli/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
“Sarà importante smuovere la classifica e fare punti. Abbiamo fatto una buona settimana, dovuta anche alla sosta”, sono le parole di Luciano Zauri ai microfoni di Rai Sport, nel pre-gara di Crotone-Foggia.
“Arriviamo pronti e carichi contro un avversario importante e tosto, la differenza in classifica è netta. Sono stati più bravi di noi, ma ci giocheremo le nostre carte e lo faremo fino in fondo“, continua il tecnico.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
“Il Crotone è molto forte, in tutti i reparti. In attacco sono pericolosissimi, abbiamo le nostre armi: dovremo difenderci in alcune situazioni, ma potremo anche far loro male”, prosegue.
“Saremo artefici del nostro destino, siamo davanti e le inseguitrici ci vogliono raggiungere. Dovremo lasciarle dietro e mettere alle spalle quest’annata particolare, ma manca ancora qualcosa”, conclude il tecnico.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Da uno dei più grandi club al mondo, alla Serie C. Il salto è stato…
Dopo il trionfo di qualche settimana fa, il numero uno globale è pronto a rimettersi…
Il Foggia è scatenato, e sta già avviando le trattative per accaparrarsi il bomber, che…
Queste tre squadre sono state rifiutate dal giocatore, e sembra destinato ad andare in una…
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…