Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Potenza (Serie C - girone C 2024/25) - crediti: foto di Luigia Spinelli/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
“Sarà importante smuovere la classifica e fare punti. Abbiamo fatto una buona settimana, dovuta anche alla sosta”, sono le parole di Luciano Zauri ai microfoni di Rai Sport, nel pre-gara di Crotone-Foggia.
“Arriviamo pronti e carichi contro un avversario importante e tosto, la differenza in classifica è netta. Sono stati più bravi di noi, ma ci giocheremo le nostre carte e lo faremo fino in fondo“, continua il tecnico.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
“Il Crotone è molto forte, in tutti i reparti. In attacco sono pericolosissimi, abbiamo le nostre armi: dovremo difenderci in alcune situazioni, ma potremo anche far loro male”, prosegue.
“Saremo artefici del nostro destino, siamo davanti e le inseguitrici ci vogliono raggiungere. Dovremo lasciarle dietro e mettere alle spalle quest’annata particolare, ma manca ancora qualcosa”, conclude il tecnico.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
La vita, le idee e l’eredità di Johan Cruijff, il genio che ha cambiato per…
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…