Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Crotone (playoff Serie C 2022/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Tutto pronto per Crotone-Foggia, match valido per la nona giornata di campionato di Serie C – girone C (qui vi diamo le info sui biglietti). Il match è in programma all’Ezio Scida, con fischio d’inizio alle ore 18:30 di oggi (qui vi diciamo chi è l’arbitro).
I ragazzi di mister Zauli (esonerato prima della “revoca” richiesta dai calciatori, accolta) vorranno sicuramente riscattare un inizio di stagione a dir poco altalenante, mentre quelli di Cudini hanno tutta l’intenzione di proseguire la propria striscia di risultati utili consecutivi, per ultimo il successo maturata allo Zaccheria contro il Brindisi. Osserviamo di seguito le probabili formazioni e dove vedere la partita in TV e streaming.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Crotone (4-2-3-1): Dini; Leo, Loiacono, Gigliotti, Giron; Felippe, Petriccione; Tribuzzi, Vitale, D’Ursi; Gomez. Allenatore: Lamberto Zauli.
Foggia (3-4-1-2): Nobile; Salines, Carillo, Rizzo; Garattoni, Martini, Di Noia, Vezzoni; Schenetti; Peralta, Tonin. Allenatore: Mirko Cudini.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Tutta la Serie C NOW 2023/2024 è solo su Sky e in streaming su NOW, con 1.143 partite in esclusiva nazionale e 48 partite in co-esclusiva a stagione, tutte le partite della regular season, dei playoff, della Supercoppa e della Coppa Italia (dagli ottavi di finale). Ampia copertura della Serie C anche su Sky Sport 24, con highlights e approfondimenti delle partite.
Crotone-Foggia sarà trasmessa su Sky Sport 252 e, giustappunto, anche in streaming su NOW (e Sky Go se clienti Sky).
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Crotone (playoff Serie C 2022/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Il Foggia non vive un buon momento e potrebbe addirittura arrivare una doppia retrocessione per…
La Juventus ha ufficialmente esonerato Igor Tudor e ora potrebbe arrivare un altro allenatore per…
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…