Immagine in evidenza: Riccardo Stronati - crediti foto: canale ufficiale YouTube Crotone Calcio (frame da video)
Prima della seduta d’allenamento dell’11 aprile, il centrocampista del Crotone Riccardo Stronati ha rilasciato un’intervista ai canali ufficiali del club in vista della sfida con il Foggia: tutte le sue dichiarazioni.
“Aver raggiunto le 100 presenze in Serie C è un traguardo importante. Mi rende davvero orgoglioso e felice che la centesima sia stata fatta con questa maglia, spero di poterla indossare tante altre volte“.
“Il Foggia purtroppo sta vivendo delle vicende societarie non bellissime, ma ha un organico davvero importante; sarà una partita sicuramente difficile, cercheremo di affrontarla come abbiamo fatto praticamente da mesi a questa parte. Il primo nostro obiettivo è cercare di blindare il quarto posto, che comunque è un ottimo risultato, poi se arriverà qualcosa di meglio non dipenderà da noi. Ciò che verrà sarà solo di guadagnato“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
“Ho guadagnato un po’ più di spazio, sicuramente ci sarà sempre e tanto da migliorare per poter dare un contributo alla squadra. Devo migliorare sia a livello tattico sia a livello tecnico, perché il mister ha delle richieste importanti che vanno sempre soddisfatte“.
“Qui mi trovo benissimo. Il clima è fantastico e la città città può dare tanto relax e tanta concentrazione; ho fatto tantissime amicizie, mi trovo davvero bene“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Il Foggia non vive un buon momento e potrebbe addirittura arrivare una doppia retrocessione per…
La Juventus ha ufficialmente esonerato Igor Tudor e ora potrebbe arrivare un altro allenatore per…
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…