Immagine in evidenza: Roberto Rambaudi - crediti foto: pagina ufficiale Facebook ASD Flaminia Civita Castellana (frame da video)
Intervenuto nel pregara di Crotone-Foggia ai microfoni di Rai Sport, Roberto Rambaudi ha parlato anche della complicata situazione di campo e societaria che si sta vivendo in casa rossonera: “Triste vedere il Foggia in questa situazione. Ho Foggia nel cuore, avendo giocato tre anni straordinari lì ci sono legato. Dispiace vedere una situazione del genere“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Intanto gli sponsor corrono in soccorso del Foggia, “retto” dall’autogestione dopo il totale disimpegno annunciato dal patron uscente Nicola Canonico. Oltre a quelli presenti sulla maglia rossonera, infatti, anche altri sono pronti a collaborare per terminare il campionato e con loro, qualora ce ne fosse bisogno, anche l’imprenditore Matteo La Torre. Per le spese della prossima sfida casalinga col Messina, invece, a giocare un ruolo centrale dovrebbe essere l’Amministrazione Comunale.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…