Playoff

Crotone-Foggia, la carica di Canonico alla vigilia

Poche ore ormai ci separano dal calcio d’inizio di Crotone-Foggia, gara di ritorno del Secondo Turno della Fase Nazionale dei playoff di Serie C. Si decide chi tra le due compagini accederà alla Final Four: partono in vantaggio i rossoneri, grazie all’1-0 dell’andata, giocata allo Zaccheria, firmato Peralta. Alla vigilia della contesa, il presidente del Calcio Foggia 1920, Nicola Canonico, ha voluto caricare i suoi con una lettera.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Immagine in evidenza: Nicola Canonico – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE RISERVATA)

Foggia, la lettera del presidente Canonico alla vigilia del Crotone

Forza ragazzi, stringete i denti. Tenete duro.

La fatica e il dolore sono temporanei, la gloria dura per sempre. Date tutto ciò che avete, non risparmiatevi.

Foggia desidera mostrare all’Italia e al mondo intero di non essere seconda a nessuno e domani spetta a voi esaudire questo desiderio.

Io credo in voi e sono certo che voi crediate in voi stessi e nella possibilità di regalare una grande gioia ai tifosi foggiani.

Siate muro invalicabile e forza dirompente.

Forza Foggia!“.

Il Presidente
Nicola Canonico

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Immagine in evidenza: il presidente del Foggia, Nicola Canonico – crediti foto: pagina ufficiale Facebook Calcio Foggia 1920 (frame da video di una conferenza stampa)

Benito Girardi

Laureato Triennale in Ingegneria Gestionale | Studente Magistrale (percorso "Health Management") presso Università della Calabria | Redattore presso lagoleada.it

Share
Published by
Benito Girardi
Tags: inprima

Recent Posts

Foggia in Amministrazione giudiziaria, il punto della situazione

Da ieri il Foggia è in amministrazione giudiziaria. Cosa cambia per il club?

3 settimane ago

Ex Foggia, nuova avventura in vista per Zauri? Le ultime

Era il 22 aprile 2025 quando il Calcio Foggia 1920 comunicava l'esonero del DS Luca Leone e…

3 settimane ago

Foggia, Gentile meriterebbe una riconferma?

Gentile non si è mai tirato indietro quando è stato chiamato. L’ultima esperienza ha portato…

3 settimane ago

Foggia, la dedica di Gentile: “Gaetano, Samuele, Samuel, Michele: questa salvezza è per voi!”

Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…

3 settimane ago

Il pensiero del Pescara per Matteo: “Ti abbracciamo forte, ragazzo”

Emozioni forti al Pino Zaccheria, che ha riaccolto Matteo Matullo, uno dei ragazzi sopravvissuti al…

3 settimane ago

Foggia, Gala: “Che emozione vedere lo Zaccheria così…”

Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…

3 settimane ago