Immagine in evidenza: il rigore di Roberto Ogunseye in Foggia-Catanzaro 2-0 (Coppa Italia Serie C 22/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Si parla di Foggia nell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport – Puglia e Basilicata. I rossoneri saranno attesi domani sera all’Ezio Scida di Crotone per la gara di ritorno del Secondo Turno della Fase Nazionale playoff: si partirà dall’1-0 dell’andata firmato Peralta.
“Silenzio e testa al Crotone. Oggi la rifinitura e poi la partenza per la Calabria, dove domani sera ci sarà il ritorno dei quarti di finale dei playoff. Il Foggia è carico e sulle ali dell’entusiasmo vuole continuare a costruire pezzo per pezzo un sogno. Dal patron Nicola Canonico, l’unico a parlare in questi giorni, al tecnico Delio Rossi, in rigoroso silenzio dal post partita del derby perso a Cerignola. Un po’ di scaramanzia e la determinazione del gruppo di chiudersi a riccio in un momento di difficoltà per far scudo su tutto, su alcune polemiche sterili nate dopo le prime due sfide playoff e sulla dura contestazione al rientro da Cerignola. Da allora tutti in silenzio, anche oggi non ci sarà la conferenza del tecnico pre-gara” – si legge.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Squalificato per un turno e dunque costretto ad assistere alla sfida dalla tribuna, mister Delio Rossi dovrà fare a meno dell’altrettanto squalificato Leo, che dovrebbe essere sostituito da Rutjens. Secondo i colleghi, a centrocampo ci sono inoltre dei dubbi da sciogliere nelle scelte tra Schenetti e Di Noia e tra Vacca e Petermann.
Da valutare le condizioni di Beretta, che dovrebbe essere convocato ma potrebbe partire dalla panchina; il tandem d’attacco dovrebbe essere Peralta-Iacoponi. Potrebbero essere convocati anche Ogunseye e Odjer, “entrambi sono fuori dal derby di andata contro il Cerignola, ma potrebbero essere impiegati nel caso in cui dovessero esserci delle difficoltà. Gli ultimi dubbi – si legge in conclusione – saranno sciolti nella rifinitura, prima della partenza per la Calabria“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: il rigore di Roberto Ogunseye in Foggia-Catanzaro 2-0 (Coppa Italia Serie C 22/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…