Immagine in evidenza: il rigore di Roberto Ogunseye in Foggia-Catanzaro 2-0 (Coppa Italia Serie C 22/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Si parla di Foggia nell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport – Puglia e Basilicata. I rossoneri saranno attesi domani sera all’Ezio Scida di Crotone per la gara di ritorno del Secondo Turno della Fase Nazionale playoff: si partirà dall’1-0 dell’andata firmato Peralta.
“Silenzio e testa al Crotone. Oggi la rifinitura e poi la partenza per la Calabria, dove domani sera ci sarà il ritorno dei quarti di finale dei playoff. Il Foggia è carico e sulle ali dell’entusiasmo vuole continuare a costruire pezzo per pezzo un sogno. Dal patron Nicola Canonico, l’unico a parlare in questi giorni, al tecnico Delio Rossi, in rigoroso silenzio dal post partita del derby perso a Cerignola. Un po’ di scaramanzia e la determinazione del gruppo di chiudersi a riccio in un momento di difficoltà per far scudo su tutto, su alcune polemiche sterili nate dopo le prime due sfide playoff e sulla dura contestazione al rientro da Cerignola. Da allora tutti in silenzio, anche oggi non ci sarà la conferenza del tecnico pre-gara” – si legge.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Squalificato per un turno e dunque costretto ad assistere alla sfida dalla tribuna, mister Delio Rossi dovrà fare a meno dell’altrettanto squalificato Leo, che dovrebbe essere sostituito da Rutjens. Secondo i colleghi, a centrocampo ci sono inoltre dei dubbi da sciogliere nelle scelte tra Schenetti e Di Noia e tra Vacca e Petermann.
Da valutare le condizioni di Beretta, che dovrebbe essere convocato ma potrebbe partire dalla panchina; il tandem d’attacco dovrebbe essere Peralta-Iacoponi. Potrebbero essere convocati anche Ogunseye e Odjer, “entrambi sono fuori dal derby di andata contro il Cerignola, ma potrebbero essere impiegati nel caso in cui dovessero esserci delle difficoltà. Gli ultimi dubbi – si legge in conclusione – saranno sciolti nella rifinitura, prima della partenza per la Calabria“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: il rigore di Roberto Ogunseye in Foggia-Catanzaro 2-0 (Coppa Italia Serie C 22/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…