Rassegna stampa

GdS – “Il Foggia ci mette il cuore per difendersi dal Crotone. Stavolta parte in vantaggio”

Si parla di Foggia nell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport – Puglia e Basilicata. I rossoneri sono stasera attesi tra le mura dell’Ezio Scida di Crotone per la gara di ritorno del Secondo Turno della Fase Nazionale dei playoff di Serie C: si partirà dall’1-0 dell’andata firmato Peralta.

Cuore e determinazione per conquistare la semifinale. Il Foggia vuole prolungare il sogno playoff e a Crotone lotterà per difendere l’1-0 dello Zaccheria. Agli uomini di Delio Rossi basterà non perdere per portare a casa la qualificazione, ma per far questo bisognerà gestire la gara dello Scida con grande intelligenza. Il tecnico è squalificato, in panchina ci sarà il secondo Fedele Limone, braccio destro da sempre di Rossi e l’unico che ha voluto con sé al suo ritorno in rossonero. Sarà una partita a scacchi molto difficile, contro un avversario sulla carta favorito dai pronostici. Il Foggia è pronto a stupire, Petermann e compagni sognano una nottata come quella del derby con il Cerignola. Anche lì i pronostici non sorridevano affatto ai rossoneri, poi la determinazione e il cuore hanno fatto il resto fino al 3-0 realizzato al 95′. Su quel patrimonio di entusiasmo si punta per continuare a stupire” – si legge.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Crotone (playoff Serie C 2022/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)

Crotone-Foggia, le ultime di formazione in casa rossonera

Secondo quanto riportato dai colleghi, per la Calabria sono partiti tutti tranne Moses Odjer. Per il resto l’intera rosa è a disposizionecon alcuni distinguo sul piano della condizione. A cominciare da Ogunseye e Garattoni, entrambi – si legge – dovrebbero andare in panchina e potrebbero essere inseriti a partita in corso. Stessa storia per Beretta, uscito malconcio all’andata“.

Sulla formazione, tra i pali dovrebbe esserci Dalmasso – favorito su Thiam -, schermato dalla retroguardia composta da Rutjens (a sostituire lo squalificato Leo), Kontek e Rizzo. Posti sulle corsie laterali del centrocampo Bjarkason e Costa, mentre sono pronti ad agire nel mezzo Frigerio, Petermann e Di Noia. Il classico attacco a due sarà formato da Peralta e Iacoponi, utile a non dare punti di riferimento ai difensori centrali avversari Golemic e Cuomo, così come accaduto nella gara d’andata.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Crotone (playoff Serie C 2022/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)

Redazione

Share
Published by
Redazione
Tags: inprima

Recent Posts

Emergenza Foggia, otto giocatori indisponibili: non solo infortuni | Delio Rossi senza pace

Non sembra esserci mai una buona notizia per Delio Rossi: ora il Foggia è in…

8 ore ago

Pazzesco DAZN: il prezzo dell’abbonamento è dimezzato | Ecco come avere lo sconto

DAZN fa marcia indietro e decide di far risparmiare i fan? Solo alcuni possono sorridere:…

15 ore ago

Flop Juventus, la leggenda attacca Tudor: bocciatura clamorosa | Annuncio su Vlahovic

Igor Tudor "sotto processo" dopo la partita contro il Milan: una leggenda della Juventus ha…

1 giorno ago

Milan-Como in Australia, c’è il via libera UFFICIALE: retroscena UEFA | Ecco il vero motivo della scelta

Milan e Como giocheranno in Australia, sembra un paradosso ma è realtà: la Uefa rivela…

2 giorni ago

Ritiro Sinner, il grande ex non perdona: “Condizioni brutali” | Shanghai nel mirino

C'è un ex tennista che ha parlato di Sinner e della sua condizione a Shangai:…

2 giorni ago

Bufera in Serie A, rissa sfiorata in conferenza stampa: il tecnico è una furia | Interviene la sicurezza

Cosa sta succedendo in Serie A, un noto allenatore perde le staffe in conferenza stampa:…

3 giorni ago