Crotone - Foggia
Ci siamo, è il giorno in cui Mr. Stroppa incontra il suo passato. Questa sera alle ore 21:00, presso lo stadio “Ezio Scida”, andrà in scena Crotone-Foggia. Un’occasione per Giovanni Stroppa, quella di coinvolgere e convincere il pubblico rossoblu dopo la deludente sconfitta contro il Cittadella.
Un’occasione, a maggior ragione, per Grassadonia che vuole continuare a stupire e collezionare successi dopo l’esordio col botto, il 4-2 rifilato al Carpi; Foggia che, nonostante i grandi assenti, siamo sicuri farà un’ottima gara.
Stroppa scende in campo con un 3-5-2: tridente difensivo composto da Sampirisi, Cuomo e Marchizza, davanti al capitano Alex Cordaz. Cinque uomini a centrocampo: Faraoni e Martella sulle corsie esterne mentre nella zona nevralgica vi saranno Firenze, Benali e Rohden. In attacco Simy e Nalini.
Crotone (3-5-2): Cordaz; Sampirisi, Cuomo, Marchizza; Faraoni, Firenze, Benali, Rohden, Martella; Simy, Nalini. All. Giovanni Stroppa.
Grassadonia schiera il 3-4-3: Bizzari tra i pali mentre Tonucci, Martinelli e Camporese avranno il compito di arrestare l’attacco dei calabresi. Centrocampo: Loiacono a destra, Kragl a sinistra, con Agnelli e Carraro in qualità di registi. Tridente offensivo costituito da Mazzeo, Cicerelli e Chiaretti.
Foggia (3-4-3): Bizzarri; Tonucci, Camporese, Martinelli; Loiacono, Agnelli, Carraro, Kragl; Cicerelli, Mazzeo, Chiaretti. All. Gianluca Grassadonia.
I calabresi sono favoriti con l’1 dato a 2.25, la X a 3.15 mentre la vittoria dei satanelli è data a 3.35. Due squadre i cui reparti offensivi hanno qualità notevoli, pertanto vanno considerati il “Goal” a 1.68 e l’Over 2.5 a 1.90. Potrebbe starci anche un pareggio.
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…