Immagine in evidenza: Delio Rossi - crediti: foto di lagoleada.it
Sulla panchina rossonera non ci sarà Delio Rossi, squalificato nella gara di andata allo Zaccheria. Al suo posto ci sarà un Fedele, di nome e di fatto: stiamo parlando di Fedele Limone, l’uomo in seconda del tecnico.
Classe 1965, nato a Bari, Fedele Limone è prima di tutto un calciatore che ha vestito la maglia rossonera nella stagione 1990-1991. Vanta poi una duratura carriera da Vice Allenatore iniziata proprio a Foggia nella stagione 1998-1999.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
La sua carriera da Vice comincia nel capoluogo dauno con Fabio Brini (35 partite) e poi con Lorenzo Mancano (3 partite); poi sotto la guida di Bruno Pace (34 partite) e poi proprio di Delio Rossi (92 partite). Passato poi al Lecce sarà il secondo sempre di Delio Rossi (26 partite) e Stefano Colantuono (1 partita); ancora secondo di Delio Rossi all’Atalanta (184 partite) e poi da qui in poi non si separerà più dal tecnico riminese, sedendosi sulle panchine di Lazio (74 partite con Rossi e 4 con Cosmi), Palermo (28 partite), Fiorentina (34 partite), Sampdoria (18 partite), Bologna (4 partite), Palermo (6 partite) e Ascoli (8 partite).
Insomma, senza contare quelle di questa stagione, Fedele Limone ha disputato 551, 474 delle quali con Delio Rossi e 164 sulla panchina del Foggia. Possiamo dire che, i rossoneri, sono assolutamente in buone mani.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Non sembra esserci mai una buona notizia per Delio Rossi: ora il Foggia è in…
DAZN fa marcia indietro e decide di far risparmiare i fan? Solo alcuni possono sorridere:…
Igor Tudor "sotto processo" dopo la partita contro il Milan: una leggenda della Juventus ha…
Milan e Como giocheranno in Australia, sembra un paradosso ma è realtà: la Uefa rivela…
C'è un ex tennista che ha parlato di Sinner e della sua condizione a Shangai:…
Cosa sta succedendo in Serie A, un noto allenatore perde le staffe in conferenza stampa:…