Immagine in evidenza: Alberto Colombo - crediti foto: pagina ufficiale Facebook S.S. Monopoli 1966 (frame da video)
Intervistato da TuttoC, l’ex tecnico tra le altre di Monopoli e Pescara Alberto Colombo ha commentato l’esito del sorteggio del Secondo Turno della Fase Nazionale dei playoff di Serie C.
Uno degli accoppiamenti determinati è stato quello tra Foggia e Crotone, che Colombo definisce come “un quarto da non perdere“: le sue parole in merito sono riportate per intero dopo la foto.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Crotone-Foggia – dice – è un quarto da non perdere. Il Crotone ha fatto un gran campionato ma è stato sfortunato a trovare un grandissimo Catanzaro. Il Foggia ha avuto un recupero incredibile nella seconda parte e proviene da un’impresa eclatante, una qualificazione all’ultimo contro un avversario molto bravo come Cerignola. Merito ai rossoneri per un’impresa tipica delle partite di ritorno. Hanno fatto tre gol – conclude – con una squadra in salute come il Cerignola a cui va un applauso per quanto fatto in questo campionato“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: Alberto Colombo – crediti foto: pagina ufficiale Facebook S.S. Monopoli 1966
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…
Gol, panettone e pallone: i calciatori nati il 25 dicembre. Storie curiose, aneddoti e coincidenze…
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…