Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Audace Cerignola (playoff Serie C 2022/23) - crediti: foto di Antonio Piazzolla/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
È ormai tutto pronto per Crotone-Foggia (clicca qui per sapere dove vederla) di domani sera, gara playoff con l’Ezio Scida come sede che deciderà chi tra le due squadre andrà alla Final Four.
Saranno 500 i “cuori rossoneri al seguito del Foggia, con la speranza di vivere un’altra nottata magica“. Lo riportano i colleghi di Telefoggia, che riferiscono inoltre di come solo nella serata di ieri siano stati polverizzati dai club organizzati 400 tagliandi.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
La squadra è partita quest’oggi alle 13:00 per la Calabria. Capitolo formazione, mister Delio Rossi – che sarà in tribuna per squalifica – dovrà fare a meno dell’altrettanto squalificato Leo. Non saranno del match neppure gli infortunati Odjer e Garattoni mentre andranno valutate le condizioni di Beretta e Ogunseye. L’unico recupero certo “appare quello di Davide Petermann, pronto – prosegue il servizio – ad agire da metronomo nella mediana rossonera“. Per il ruolo di mezzala sinistra vige invece il ballottaggio Di Noia-Schenetti.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Audace Cerignola (playoff Serie C 2022/23) – crediti: foto di Antonio Piazzolla/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Gol, panettone e pallone: i calciatori nati il 25 dicembre. Storie curiose, aneddoti e coincidenze…
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…