L’ex Foggia Cosimo Chiricò, jolly offensivo del Crotone, ha riposto alle domande dei giornalisti ai microfoni del club rossoblù, prima della seduta di allenamento, commentando l’avvicinamento ai playoff, come riportato dai colleghi di TuttoC.
“I 14 gol e gli 11 assist? Da questo punto di vista sono veramente contento. Tutto il bene che ho fatto a Crotone è merito della squadra che mi supporta e mi mette nelle condizioni di fare bene” – dice il numero 32.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Sono contento di quanto fatto in campionato ma ora iniziano i playoff e dobbiamo fare meglio. Chiedo al pubblico di continuare a starci vicino come ha fatto finora. Crotone vive di calcio, ci aspettiamo nei playoff di farci sentire la loro voglia di vincere e di trascinare la squadra” – dice ancora.
Poi un commento sugli avversari: “Un avversario che temo nei playoff? Sulla carta le più forti saranno Entella, Pordenone, Vicenza, Cesena. Però i playoff sono una lotteria, quindi ci saranno anche Foggia, Pescara e via dicendo che comunque hanno grandi squadre e sicuramente daranno fastidio a più di qualcuno“ – conclude.
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…