Cristiano Ronaldo è tornato a fare quello che gli riesce meglio: segnare. Messo da parte il periodo di screzi – vari rumors riportavano – col tecnico Ralf Rangnick, l’asso portoghese del Manchester United ha realizzato una tripletta da sogno all’Old Trafford contro il Tottenham di Antonio Conte, battuto per 3-2.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Il gol che ha sbloccato il risultato è giunto al 13′, grazie ad un siluro dalla distanza che ha fulminato Hugo Lloris. La seconda freccia è stata dal numero 7 invece scoccata al 38′ dall’interno dell’area, abile a capitalizzare un cross di Sancho; tris servito di testa all’imbrunire del match (82′).
Facendo fede ai dati IFFHS (International Federation of Football History & Statistics), Ronaldo è ora a quota 807 reti segnate in gare ufficiali, divenendo dunque il massimo goleador della storia del calcio. Superato Josef Bican – leggendario centravanti degli anni ’30-’40 che giocò sia nell’Austria che nella Cecoslovacchia – a 805 gol complessivi in competizioni ufficiali (1468 contando anche le amichevoli).
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo il video.
Grazie alla vittoria maturata, i “Red Devils” si issano momentaneamente al quarto posto nella classifica di Premier League, a +2 dall’Arsenal (che ha quattro partite in meno). Il Tottenham rimane settimo.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: l’esultanza di Cristiano Ronaldo in Manchester United 3-2 Tottenham – crediti foto: pagina ufficiale Facebook Manchester United
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…