Cristiano Ronaldo è tornato a fare quello che gli riesce meglio: segnare. Messo da parte il periodo di screzi – vari rumors riportavano – col tecnico Ralf Rangnick, l’asso portoghese del Manchester United ha realizzato una tripletta da sogno all’Old Trafford contro il Tottenham di Antonio Conte, battuto per 3-2.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Il gol che ha sbloccato il risultato è giunto al 13′, grazie ad un siluro dalla distanza che ha fulminato Hugo Lloris. La seconda freccia è stata dal numero 7 invece scoccata al 38′ dall’interno dell’area, abile a capitalizzare un cross di Sancho; tris servito di testa all’imbrunire del match (82′).
Facendo fede ai dati IFFHS (International Federation of Football History & Statistics), Ronaldo è ora a quota 807 reti segnate in gare ufficiali, divenendo dunque il massimo goleador della storia del calcio. Superato Josef Bican – leggendario centravanti degli anni ’30-’40 che giocò sia nell’Austria che nella Cecoslovacchia – a 805 gol complessivi in competizioni ufficiali (1468 contando anche le amichevoli).
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo il video.
Grazie alla vittoria maturata, i “Red Devils” si issano momentaneamente al quarto posto nella classifica di Premier League, a +2 dall’Arsenal (che ha quattro partite in meno). Il Tottenham rimane settimo.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: l’esultanza di Cristiano Ronaldo in Manchester United 3-2 Tottenham – crediti foto: pagina ufficiale Facebook Manchester United
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…