Tutto pronto per Cremonese-Lazio, partita valida per la settima giornata di Serie A, in programma per oggi – Domenica 18 Settembre 2022 – alle ore 15:00, allo stadio Giovanni Zini di Cremona. Gli uomini di Sarri sono certamente in cerca di riscatto, dopo il 5-1 rimediato in Europa League contro il Midtjylland.
Al tempo stesso la Cremonese, reduce da 2 pareggi e 3 sconfitte, vuole recuperare più punti possibili per uscire al più presto dalla zona retrocessione e godersi il resto del campionato con maggiore tranquillità: vediamo insieme le probabili formazioni e dove vederla.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
La partita sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming da DAZN ma sarà visibile per i suoi utenti anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.
Coloro che sono abbonati sia a DAZN, sia a Sky poi, potranno seguire la partita sulla propria tv anche grazie alla app presente sul decoder Sky Q sul canale Zona DAZN (numero 216 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
CREMONESE (3-4-1-2): Radu; Aiwu, Chiriches, Lochoshvili; Sernicola, Ascacibar, Meité, Valeri; Pickel; Dessers, Okereke.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Felipe Anderson.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Purtroppo la Juve non riuscirà a fare il passo successivo, andrà altrove, L'Arabia si è…
Il ricorso ufficiale, purtroppo, è stato respinto e non sembra esserci nulla da fare. Cosa…
Purtroppo, la situazione è molto complicata e l'allenatore della Juve si trova in una posizione…
La situazione è davvero critica, e la decisione sembra essere questa. Ma cosa sta succedendo…
Purtroppo, non è andata secondo i piani, e il Milan si ritrova senza nulla. Ma…
Purtroppo la Juve e il mondo del calcio sono in lutto, e la notizia ha…