Calciomercato

Cragno chiama la Lazio, ma per Lotito non è bravo con i piedi

Chi sarà l’erede di Pepe Reina?  Alessio Cragno è il primo uomo sul taccuino di Tare. Reduce da delle stagioni ottime con il Cagliari, l’estremo difensore è tornato dopo il lungo stop muscolare, e ha ricominciato a lavorare ad estremi livelli. Anche lui avrebbe voglia di cambiare aria e di provare un’esperienza con una big della Serie A.

Sono giorni frenetici, questi, per la SS Lazio, visti i contatti con Joao Pedro, Rugani, Romagnoli…Sarri è pronto per avere una rosa più completa. Ma l’emergenza porta è primaria: Strakosha andrà via non rinnovando il contratto, mentre Pepe Reina inizia a sentire il peso dell’età. Cragno già in estate era stato vicino agli aquilotti. Tutte le strade portano a Roma, e chissà se Lotito avrà cambiato la sua idea rispetto all’estremo difensore, prima non tanto amato. A quanto pare, per il presidente, Cragno avrebbe dovuto essere più abile con i piedi.

Seguici su Telegram!

Emanuele Gengari

Emanuele Gengari, nasce a Foggia 11/10/1997. Appassionato fin da subito al mondo dell’intrattenimento e della comunicazione, si cimenta immediatamente nella conduzione di eventi cittadini, per poi approfondire questo ambito entrando parallelamente a far parte di diverse radio, fino all’approdo a Radio Master (attualmente continua ad esserne speaker). Affascinato dalla potenza della comunicazione, approfondisce i propri metodi frequentando la facoltà di scienze della formazione e dell’educazione presso l’Università di Foggia. Trova poi nella scrittura una grande risorsa per potersi esprimere a contatto con il pubblico. Inizia recensendo uscite musicali per le redazioni delle radio per cui lavora e poi, essendo un grande amante del calcio, riesce ad unirvi la capacità comunicativa grazie all’ingresso nella redazione de lagoleada.it

Share
Published by
Emanuele Gengari
Tags: inprima

Recent Posts

Foggia in Amministrazione giudiziaria, il punto della situazione

Da ieri il Foggia è in amministrazione giudiziaria. Cosa cambia per il club?

3 settimane ago

Ex Foggia, nuova avventura in vista per Zauri? Le ultime

Era il 22 aprile 2025 quando il Calcio Foggia 1920 comunicava l'esonero del DS Luca Leone e…

3 settimane ago

Foggia, Gentile meriterebbe una riconferma?

Gentile non si è mai tirato indietro quando è stato chiamato. L’ultima esperienza ha portato…

3 settimane ago

Foggia, la dedica di Gentile: “Gaetano, Samuele, Samuel, Michele: questa salvezza è per voi!”

Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…

3 settimane ago

Il pensiero del Pescara per Matteo: “Ti abbracciamo forte, ragazzo”

Emozioni forti al Pino Zaccheria, che ha riaccolto Matteo Matullo, uno dei ragazzi sopravvissuti al…

3 settimane ago

Foggia, Gala: “Che emozione vedere lo Zaccheria così…”

Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…

3 settimane ago