CR7: boom per la maglia, fino ad un mese di attesa

CR7, crediti: ANSA/ ALESSANDRO DI MARCO
Vendite mai come prima: dall’annuncio del suo ingaggio sono state acquistate tante casacche (solo di CR7) quante quelle vendute nell’intera scorsa stagione, al punto che adesso, per averla, bisogna attendere fino ad un mese.
E’ Cristiano Ronaldo mania, e la tendenza sembra non accennare a fermarsi, anzi. Dal giorno dell’annuncio dell’ingaggio del portoghese infatti, nello store ufficiale di Torino (e non solo) e tramite il negozio online del club sono state già vendute tante casacche bianconere (solo di CR7) quante quelle vendute nell’intera scorsa stagione. Adesso, visto il boom di richieste, per acquistare una maglia dell’ex Real Madrid bisogna aspettare un mese. Mai visto nulla di simile, per nessun altro giocatore. Battute infatti tutte le vendite precedenti (almeno in Italia).

CR7 record di vendite
E’ record anche nelle vendite: secondo una statistica fatta in Germania, ad agosto le vendite online delle magliette della Juventus in Europa sono aumentate del 145,5% rispetto allo stesso mese del 2017. In Italia è la più ricercata. Lo stesso in Austria, mentre è la settima in Spagna e Gran Bretagna. Pare proprio che, goal a parte (ma sicuramente arriveranno), la Juventus stia recuperando alla grande l’investimento fatto lo scorso luglio.
Foto: ANSA/Alessandro Di Marco