Ancora accuse verso Ronaldo, l’ex fidanzata: “É uno psicopatico”

Dopo le accuse di stupro di Kathryn Mayorga, risalenti a dieci anni fa, ora è Jasmine Lennard, ex fiamma di CR7, modella ed ex gieffina in Inghilterra, ad accusare nuovamente il campione portoghese. La Lennard, nel 2010, raccontò alcuni dettagli hot sul Mirror sulla prima notte di passione con Ronaldo: “”Passai a prenderlo io, al volante della mia macchina, totalmente nuda. No, meglio, con addosso solo un paio di tacchi a spillo. Non volevo salire nella sua camera d’albergo e così lo portai da me. L’ho usato come il mio toy-boy“. Da lì in poi, dice la Lennard, soltanto messaggi via social ma nessun altro incontro ravvicinato: “Mi diede l’impressione di essere un mammone, multimilionario metrosexual, con una personalità bipolare. Rimasi molto confusa, senza capire chi in realtà fosse”.

Jasmine, in una serie di tweet, ha puntato il dito contro Ronaldo, definendolo “uno psicopatico” e di averla minacciata più volte con foto pornografiche (“Mi ha chiesto come avrebbe reagito mio padre vedendo certe foto…”, ha scritto).

Sempre nei suoi tweet, il profilo ora non è più online (probabilmente rimosso o disattivato), la ragazza ha postato alcuni audio, riconducibili a Ronaldo, in cui il campione bianconero avrebbe infangato la sua reputazione. “Non ho paura di lui, ho tenuto dentro tutti i suoi sporchi segreti per troppo tempo e ce ne sono molti” – le parole della ragazza al Sun che l’ha intervistata dando grande risalto alla notizia in prima pagina. Ronaldo ha negato tutto rimandando al mittente le accuse della trentatrenne modella; lei rincara la dose promettendo di aiutare gli avvocati di Kathryn Mayorga: «Mi hanno detto che non vedono l’ora di parlare con me», ha detto al Sun.