Filippo Costa, foto di Luigia Spinelli per lagoleada.it - Riproduzione Vietata
Filippo Costa saluta Foggia e il Foggia. Il calciatore, tesserato del Napoli, ha terminato il prestito nel club rossonero.
Si è reso protagonista e ha fatto pesare, non poco, la sua assenza in campo quando era squalificato o indisponibile. Con un post su Instagram ha salutato tutti.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Sono passate un po d’ore, ma l’amarezza è ancora tanta. Si tanta perché eravamo ad un passo dal raggiungere un obiettivo storico, fino a qualche mese fa inimmaginabile. Ho conosciuto un gruppo di uomini fantastico, una vera e propria famiglia. Come in tutte le famiglie abbiamo vissuto momenti belli e momenti brutti. In entrambi i casi noi ci abbiamo sempre creduto, anche quando ci davano per morti”.
“É difficile provare a trasmettere a parole cosa ho e cosa abbiamo vissuto, ma posso solo dire che è stato meraviglioso. Quando sono arrivato a Foggia il 30 agosto avevo mille dubbi, perplessità, ma una voglia matta di provare a scrivere una pagina di storia. Tutti avremmo voluto un finale diverso, ma vedere una città intera tornare a sognare, uno Zaccheria infuocato, proprio come lo vedevo su YouTube prima di arrivare qui, beh lasciatemelo dire, è stato qualcosa che porterò dentro di me per tutta la vita. Grazie Foggia per questo viaggio emozionante. NON SI PUÒ BATTERE UNA PERSONA CHE NON SI ARRENDE MAI” – conclude.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…