Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Audace Cerignola (Serie C - girone C 22/23) - crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Un Foggia che ci ha creduto fino alla fine, quello guidato al Ceravolo da Delio Rossi. I rossoneri infatti hanno accorciato le distanze con Bjarkason, senza tuttavia trovare la rete del pareggio. Al Catanzaro basta la rete dell’ex, Pietro Iemmello, a chiudere la partita: 2-1 il risultato finale.
Intanto, nella gara finale contro la Turris, il Foggia dovrà fare a meno di Filippo Costa. Nessun infortunio o altro, semplicemente il 32 dei rossoneri ha rimediato un cartellino giallo nei minuti finali del match contro il Catanzaro: un fallo ai danni di Biasci all’86’.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Il ventisettenne era stato precedentemente ammonito, nel match in casa dell’Audace Cerignola del 19 Marzo, vinto dai padroni di casa per 4-2.
Dunque la somma di ammonizioni fa si che il difensore, in prestito dal Napoli, salterà la prima giornata utile che è proprio quella contro la Turris.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Questo grande ex fa ritorno proprio a Foggia, dopo tanto tempo. Ormai l'affare è in…
Questa situazione sembra essere già insopportabile, nonostante non sia iniziato ancora il campionato e ka…
L'arrivo del tecnico riminese ha mandato in visibilio l'ambiente. Cominciano a circolare le prime ipotesi…
Il calciatore del Barcellona è vicino alla Juventus, ormai non manca davvero tanto. Come si…
In casa Galatasaray sta succedendo di tutto, tra acquisti e cessioni. Ed ora sembra essere…
Il Serie C succede di tutto e di più, e il campionato non è nemmeno…