Immagine in evidenza: il Foggia Women - crediti foto: pagina ufficiale Facebook ASD Foggia Women's S.C. 1987
Il Foggia Women perde 4-0 a Cosenza nella seconda giornata di Coppa Italia Nazionale – Vincenti Fase Regionale. Rossonere sfortunatissime: i due portieri titolari hanno infatti dato forfait e si è dovuto provvedere a sostituirli con una calciatrice di movimento, nello specifico Iris Rinaldi, di ruolo centrocampista.
“Fa rabbia non aver potuto giocare alla pari – scrive l’Area Comunicazione del club – vista l’assenza dei nostri due portieri titolari, e mettere in porta una ragazza che non ha mai giocato in porta è stato un azzardo dettato dalla necessità di giocare in 11“.
La nuova classifica del girone del Foggia Women recita ora:
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Nell’ultimo turno del raggruppamento, il Cosenza sarà di scena a Potenza ed il Siracusa a Foggia. Le rossonere sarebbero prime nel girone in caso di vittoria con il Siracusa e di contemporaneo mancato successo (pari o sconfitta) del Cosenza a Potenza.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: il Foggia Women – crediti foto: pagina ufficiale Facebook ASD Foggia Women’s S.C. 1987
Ci sono storie sportive che parlano di calcio e basta. Poi ci sono storie che…
Ci sono giocatori che vincono campionati, giocatori che segnano gol importanti, giocatori che lasciano un…
Ci sono storie nel calcio che vanno oltre il calcio. Storie in cui i numeri…
Biografia completa di Lionel Messi, carriera, record, stile di gioco e successi del fuoriclasse argentino…
La storia della Serie A attraversa oltre un secolo di passioni, rivalità e imprese sportive…
Quando si parla di talento puro unito a eleganza e visione di gioco, il nome…