Immagine in evidenza: il Foggia Women - crediti foto: pagina ufficiale Facebook ASD Foggia Women's S.C. 1987
Il Foggia Women perde 4-0 a Cosenza nella seconda giornata di Coppa Italia Nazionale – Vincenti Fase Regionale. Rossonere sfortunatissime: i due portieri titolari hanno infatti dato forfait e si è dovuto provvedere a sostituirli con una calciatrice di movimento, nello specifico Iris Rinaldi, di ruolo centrocampista.
“Fa rabbia non aver potuto giocare alla pari – scrive l’Area Comunicazione del club – vista l’assenza dei nostri due portieri titolari, e mettere in porta una ragazza che non ha mai giocato in porta è stato un azzardo dettato dalla necessità di giocare in 11“.
La nuova classifica del girone del Foggia Women recita ora:
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Nell’ultimo turno del raggruppamento, il Cosenza sarà di scena a Potenza ed il Siracusa a Foggia. Le rossonere sarebbero prime nel girone in caso di vittoria con il Siracusa e di contemporaneo mancato successo (pari o sconfitta) del Cosenza a Potenza.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: il Foggia Women – crediti foto: pagina ufficiale Facebook ASD Foggia Women’s S.C. 1987
La Juventus ha ufficialmente esonerato Igor Tudor e ora potrebbe arrivare un altro allenatore per…
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…