È la domanda che in molti, in questi ultimi giorni, si stanno ponendo: cosa è successo a Gareth Bale? La domanda ha iniziato a circolare dopo che sul web sono circolate alcune foto del gallese in cui si nota una diminuzione del volume muscolare.
Nella foto qui sotto per esempio lo vediamo in alcune sedute di allenamento al Real Madrid; la prima foto, a sinistra, risalente all’agosto 2021 mentre quella destra al gennaio 2022. Secondo alcuni sarebbe un effetto dovuto ai vari infortuni subiti e le parole di Ancelotti sembrerebbero confermarlo.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Ha un problema alla spalla, non è al 100% e fino a che non sarà recuperato del tutto non potrà essere utilizzato” – diceva Ancelotti ad inizio gennaio.
Il mister però, pochi giorni fa, parlando dell’esclusione di Bale per il match con il Betis ha dichiarato quanto segue: “Lui non è infortunato, ma non sta bene. Dobbiamo fare il possibile per assicurarci che si senta bene, se non si sente bene, ha paura di avere un problema”. L’augurio è che questo campione possa riprendersi al più presto.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…
Il Foggia è in vendita? A quanto pare Canonico ha deciso di cedere la società:…
Il Napoli ha subito una brutta botta in Champions League e Conte è una furia:…
Jannik Sinner è stato al centro di una polemica ultimamente? A quanto pare è stato…