L’emergenza Coronavirus ha creato scompiglio nel calendario di tutte le competizioni nostrane, in primis il campionato, con l’AIC di Damiano Tommasi che ne chiede a gran voce la sospensione.
Anche per questo motivo, è stato convocato un Consiglio Federale straordinario dalla FIGC per la giornata di domani, in cui si discuterà sulle sorti di questo travagliato campionato. Stando alle ultime indiscrezioni, il campionato sarà sospeso sino al 3 aprile.
“Il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, ha convocato per le ore 14 di domani, martedì 10 marzo, un Consiglio Federale straordinario in conference call per affrontare l’emergenza Covid-19.
In ottemperanza alle misure adottate dal Governo per l’allerta legata al Coronavirus, al termine del Consiglio non si terrà la consueta conferenza stampa. Giornalisti, fotografi e operatori televisivi sono invitati a non stazionare sotto la sede della Federazione.
Al termine del Consiglio saranno inviati alle redazioni e pubblicati sul sito della FIGC un comunicato stampa e un video con le dichiarazioni del presidente federale Gabriele Gravina”.
Immagine in evidenza: foto di Michal Jarmoluk da Pixabay
Il casa Manchester United, dopo la disastrosa stagione, potrebbe arrivare il primo acquisto della stagione.…
La situazione in casa Juventus è complessa, e forse non proprio positiva. Questa successione di…
Queste parole hanno lasciato a bocca aperta, sia i tifosi che gli addetti al lavoro.…
Beltran potrebbe lasciare la Fiorentina, e potrebbe essere questione di giorni. Ma chi è interessato…
C'è un problema in casa Juventus, e la plusvalenza potrebbe non essere valida. Cosa sta…
In casa Foggia stanno succedendo cose strane, e sembra che sia tutto andato in malora.…