L’ex Commissario Tecnico della Nazionale, Cesare Prandelli, ha parlato dell’epidemia da Coronavirus che ha flagellato Orzinuovi, il suo paese natale:
“Bisogna accettare la realtà e stare in casa, solo così si possono aiutare le persone. Ho perso degli amici, è una situazione drammatica soprattutto per i familiari che non hanno potuto nemmeno stare vicini ai propri cari.
In un paesino come Orzinuovi è bastata una partita a bocce contro una squadra di un paese del lodigiano per scatenare un focolaio. Anch’io ho parenti in quarantena o positivi, ma i sacrifici li stanno facendo in ospedale, medici e infermieri. Forse abbiamo fermato tutto con una settimana di ritardo”.
Stop al calcio? Sono uno sportivo, ma bisogna pensare a chi soffre e riacquistare una dimensione umana”.
Immagine in evidenza: Goal
Il Foggia non vive un buon momento e potrebbe addirittura arrivare una doppia retrocessione per…
La Juventus ha ufficialmente esonerato Igor Tudor e ora potrebbe arrivare un altro allenatore per…
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…