Serie A

ULTIM’ORA – Coronavirus, positivo anche Bereszyński

Ancora Coronavirus, ancora Sampdoria. Purtroppo aumentano i casi di positività al Covid-19 tra i giocatori e lo staff della Samp, tanto che la società aveva deciso di non fornire più informazioni a riguardo. Ciononostante molti dei giocatori coinvolti hanno usato i social per rassicurare i propri tifosi circa le loro condizioni di salute.

Dopo Depaoli, anche Bartosz Bereszyński ha pubblicato un post su Instagram, circa un’ora fa. È lui, in ordine cronologico, l’ultimo giocatore trovato positivo al tampone. Parole rassicuranti, quelle di Bereszyński, ma anche un monito ad attenersi alle attuali disposizioni:

“Sfortunatamente, sono risultato positivo al test per il Covid-19. Sto bene. Nonostante le appropriate precauzioni attuate di recente, non sono riuscito ad evitare l’infezione virale. Per questo vi chiedo di essere responsabili e di rimanere a casa ogni volta che è possibile.”

Foto: profilo Instagram Bartosz Bereszyński

Redazione

Share
Published by
Redazione
Tags: inprima

Recent Posts

Foggia nel baratro, lo scenario è da incubo: doppia retrocessione | Addio al professionismo

Il Foggia non vive un buon momento e potrebbe addirittura arrivare una doppia retrocessione per…

1 ora ago

UFFICIALE l’esonero di Tudor: ecco il nuovo allenatore della Juve | Clamoroso ritorno in panchina

La Juventus ha ufficialmente esonerato Igor Tudor e ora potrebbe arrivare un altro allenatore per…

8 ore ago

Sinner nella bufera: accusato dopo il no alla Coppa Davis | Perde anche la cittadinanza in Italia

La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…

1 giorno ago

Foggia in lutto, addio al calciatore simbolo: fu protagonista della scalata in Serie A | Tifosi in lacrime

Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…

1 giorno ago

Il Milan ha trovato il nuovo Shevchenko: i numeri sono assurdi | Il baby fenomeno è già rossonero

L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…

2 giorni ago

Colpo Son in Serie A, lascia l’MLS a dicembre: firma per i Mondiali | Scatta la clausola

Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…

2 giorni ago