Ha fatto il giro del mondo la risposta del tecnico del Liverpool ad un giornalista, che gli chiedeva dell’emergenza Coronavirus:
“Non posso pensare che su una cosa del genere venga richiesta una opinione a un allenatore di calcio. Chi è realmente informato può dirci cosa fare e non fare, se le cose andranno bene o meno. Non un allenatore di calcio.
Perché chiedete a me di politica, di coronavirus? Non è importante quello che le persone famose dicono, bisogna dire le cose nel modo giusto e non è il compito di una persona all’oscuro di tutto come me. Io sono preoccupato come voi, forse meno, non lo so ma non conta. Voglio solo che tutti quanti siano al sicuro e in salute”.
Immagine in evidenza: Goal
Da ieri il Foggia è in amministrazione giudiziaria. Cosa cambia per il club?
Era il 22 aprile 2025 quando il Calcio Foggia 1920 comunicava l'esonero del DS Luca Leone e…
Gentile non si è mai tirato indietro quando è stato chiamato. L’ultima esperienza ha portato…
Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…
Emozioni forti al Pino Zaccheria, che ha riaccolto Matteo Matullo, uno dei ragazzi sopravvissuti al…
Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…