Luka Jovic sarebbe stato denunciato dalle autorità serbe per aver violato la quarantena per l’emergenza Coronavirus imposta dal Real Madrid.
L’attaccante dei “Blancos”, infatti, si sarebbe recato a casa della ragazza per festeggiare il compleanno di lei.
“Prima di tutto, mi dispiace molto di essere l’argomento principale in questi giorni, e mi dispiace che sia costantemente scritto su di me e non sui principali protagonisti nella lotta contro questa crisi, che sono i medici e tutti coloro che lavorano nel settore sanitario. A Madrid il mio test Covid-19 è stato negativo. Così ho deciso di recarmi in Serbia, per aiutare e sostenere la nostra gente, oltre ad essere vicino alla mia famiglia, con il permesso del mio club. Quando sono arrivato in Serbia, mi hanno fatto nuovamente il test ed è risultato negativo.
Mi dispiace molto che alcune persone non abbiano svolto il loro lavoro in modo professionale e non mi abbiano dato istruzioni specifiche su come comportarmi durante il mio isolamento. In Spagna è permesso andare a comprare o comprare prodotti in farmacia, cosa che non accade qui. Chiedo scusa a tutti se in qualche modo ho ferito o messo pericolo per qualcuno. Spero che insieme possiamo superare tutto questo”.
Immagine in evidenza: Luka Jovic e Sofia Jamilo (Instagram)
Il Foggia è scatenato, e sta già avviando le trattative per accaparrarsi il bomber, che…
Queste tre squadre sono state rifiutate dal giocatore, e sembra destinato ad andare in una…
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…