Intervistato dal quotidiano svedese “Expressen”, il centrocampista della Sampdoria Albin Ekdal ha parlato del Coronavirus, a cui lui era risultato positivo, e dell’emergenza in generale:
“Prendete tutti sul serio questa malattia, anche se avete i minimi sintomi. Finalmente io mi sento bene da diversi giorni. Sembra che il virus abbia lasciato il corpo e non lo sento più. Non è stato bello sapere di essere positivo: sono rimasto sconvolto davanti alla notizia, anche perché ne parlava tutto il mondo. Poi mi sono reso conto abbastanza rapidamente che si stava diffondendo rapidamente e che molte persone si erano infettate.
Ci sono voluti dieci giorni prima che mi sentissi meglio. Ho avuto alti e bassi, momenti di paura per la febbre e altri di tranquillità, ma poi ritornava. Per me sono stati i sintomi dell’influenza piuttosto classici: febbre, mal di testa, di dolori articolari”.
non c’è nessuno fuori, chi passa indossa una mascherina: qui c’è grande paura, in Italia fanno le cose sul serio ed è giusto così. Invito tutti a farlo”.
Calcio? Non mi interessa nulla nemmeno della Serie A, adesso. Bisogna pensare alle persone che devono guarire, a chi non deve perdere il lavoro, all’economia che sta andando all’inferno, mica al calcio. Non deve nemmeno passarci neanche tra i pensieri della gente, non è minimamente nella mia testa”.
Immagine in evidenza: Albin Ekdal (Instagram)
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…