Il presidente del consiglio dei ministri, Giuseppe Conte, ha annunciato – a reti unificate – la decisione di blindare l’Italia: “Purtroppo non c’è tempo da perdere. Aumentano i contagiati e le persone decedute, le persone in terapia intensiva; per questo devono cambiare le abitudini e le misure per tutti gli italiani. Va fatto subito. Dobbiamo rinunciare tutti a qualcosa. Lo dobbiamo fare subito e ci riusciremo solo se tutti collaboreremo con queste norme più stringenti. Adesso non ci sarà più una zona rossi: tutti dovranno restare a casa, tutta Italia sarà zona protetta. Sono pienamente consapevole della gravità di queste misure, ma sono costretto a farlo in modo deciso. Sono vietati gli spostamenti a meno di necessità strette. Il riassunto è: bisogna stare a casa”.
“Posso annunciare che disponiamo anche la sospensione della Serie A, dei campionati da domattina in poi. Tutta Italia deve stare a casa, mi dispiace per i tifosi“.
Queste le parole del nostro Premier, Giuseppe Conte. Una decisione senza dubbio sofferta ma necessaria. Lo sport si ferma, per la prima volta dopo le grandi guerre. Momenti duri ma necessari per poter tornare tutti a gioire e riempire gli stadi.
C'è un problema in casa Juventus, e la plusvalenza potrebbe non essere valida. Cosa sta…
In casa Foggia stanno succedendo cose strane, e sembra che sia tutto andato in malora.…
Il giocatore potrebbe tornare in Serie A quest'estate, con lo scopo di riprendersi una rivincita.…
L'ennesimo significativo passo compiuto da Lega Serie A. Le squadre beneficeranno di significativi incassi, ma…
Da uno dei più grandi club al mondo, alla Serie C. Il salto è stato…
Dopo il trionfo di qualche settimana fa, il numero uno globale è pronto a rimettersi…