Il primo calciatore della massima serie a risultare positivo al test del tampone è stato Daniele Rugani, poi altri quattro casi nella Fiorentina e otto nella Sampdoria, per un totale di 13 casi complessivi.
Il difensore della Juventus sta bene ed è in isolamento presso la sua stanza del “J Hotel”. Lo afferma “Tuttosport”: attualmente è asintomatico, ma non può avere ancora contatti con persone esterne. Rugani sarà dichiarato guarito se, alla fine della quarantena di 14 giorni, risulterà per tre volte negativo al test del tampone.
Potrebbe cambiare d’ora in avanti però, come anticipato dal “Secolo XIX”, la linea di comunicazione: stop agli aggiornamenti sui positivi per evitare inutili allarmismi, come hanno fatto i blucerchiati. Fortunatamente, tutti i tesserati stanno meglio, essendo quasi tutti sfebbrati.
La lista di positivi in casa Fiorentina potrebbe invece risultare invece più estesa, come riportato da “La Nazione”. Tutti i familiari dei tesserati coinvolti sono ovviamente in quarantena, la situazione è in continua evoluzione.
Immagine in evidenza: Goal
La vita, le idee e l’eredità di Johan Cruijff, il genio che ha cambiato per…
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…