Il primo calciatore della massima serie a risultare positivo al test del tampone è stato Daniele Rugani, poi altri quattro casi nella Fiorentina e otto nella Sampdoria, per un totale di 13 casi complessivi.
Il difensore della Juventus sta bene ed è in isolamento presso la sua stanza del “J Hotel”. Lo afferma “Tuttosport”: attualmente è asintomatico, ma non può avere ancora contatti con persone esterne. Rugani sarà dichiarato guarito se, alla fine della quarantena di 14 giorni, risulterà per tre volte negativo al test del tampone.
Potrebbe cambiare d’ora in avanti però, come anticipato dal “Secolo XIX”, la linea di comunicazione: stop agli aggiornamenti sui positivi per evitare inutili allarmismi, come hanno fatto i blucerchiati. Fortunatamente, tutti i tesserati stanno meglio, essendo quasi tutti sfebbrati.
La lista di positivi in casa Fiorentina potrebbe invece risultare invece più estesa, come riportato da “La Nazione”. Tutti i familiari dei tesserati coinvolti sono ovviamente in quarantena, la situazione è in continua evoluzione.
Immagine in evidenza: Goal
C'è la prima panchina che salta in Serie A? Ecco di chi si tratta e…
Non si fermano le cattive notizie per Jannik Sinner? Dopo aver perso il numero 1…
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…