Il Coronavirus blocca il calcio in Lombardia: 95 partite rinviate per via dell’attuale emergenza sanitaria. In seguito ai contagi nei comuni lombardi infatti, il comitato regionale della Lega Dilettanti della Lombardia ha rinvitato ieri dapprima 42 gare di diversi campionati, dall’eccellenza alle juniores femminili fino alle giovanili; con oggi le gare rinviate sono salite a 95 sulle 502 in programma. Il comitato regionale fornirà un ulteriore aggiornamento.
Rinviato anche il derby di Primavera 2 tra Cremonese e Brescia, in programma oggi e lo ha reso noto la Lega Serie B in una nota:
“A causa dell’emergenza sanitaria in seguito a contagi per Coronavirus che sta coinvolgendo il cremonese, che ha portato anche alla chiusura per ordinanza del Sindaco delle scuole di ogni ordine e grado nel comune capoluogo, e d’accordo con le due società, la Lega B rinvia a data da destinarsi la gara di Primavera 2 fra Cremonese e Brescia in programma al centro sportivo Arvedi oggi, sabato 22 febbraio, alle ore 14,30″.
Foto: Pexels
Il Foggia è scatenato, e sta già avviando le trattative per accaparrarsi il bomber, che…
Queste tre squadre sono state rifiutate dal giocatore, e sembra destinato ad andare in una…
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…