Il Coronavirus blocca il calcio in Lombardia: 95 partite rinviate per via dell’attuale emergenza sanitaria. In seguito ai contagi nei comuni lombardi infatti, il comitato regionale della Lega Dilettanti della Lombardia ha rinvitato ieri dapprima 42 gare di diversi campionati, dall’eccellenza alle juniores femminili fino alle giovanili; con oggi le gare rinviate sono salite a 95 sulle 502 in programma. Il comitato regionale fornirà un ulteriore aggiornamento.
Rinviato anche il derby di Primavera 2 tra Cremonese e Brescia, in programma oggi e lo ha reso noto la Lega Serie B in una nota:
“A causa dell’emergenza sanitaria in seguito a contagi per Coronavirus che sta coinvolgendo il cremonese, che ha portato anche alla chiusura per ordinanza del Sindaco delle scuole di ogni ordine e grado nel comune capoluogo, e d’accordo con le due società, la Lega B rinvia a data da destinarsi la gara di Primavera 2 fra Cremonese e Brescia in programma al centro sportivo Arvedi oggi, sabato 22 febbraio, alle ore 14,30″.
Foto: Pexels
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…
Il Foggia è in vendita? A quanto pare Canonico ha deciso di cedere la società:…