L’attaccante del Brescia, nel corso di una diretta Instagram in cui parlava dell’emergenza Coronavirus con Damiano “Er Faina” Coccia, ha attaccato la Juventus:
“La gente non capisce la gravità di quello che sta succedendo. Bisogna stare a casa, a me manca tanto il calcio, ma è bello anche stare a casa. State a casa, non scherziamo, altrimenti esco io a prendervi a sberle.
Stop al campionato? Prima di fermarlo dovevano far ritornare la Juve in testa alla classifica. Spero non si riprenda il 3 aprile: finché c’è un solo caso non deve riprendere nulla. Mi faceva arrabbiare il fatto che la gente si arrabbiasse quando dicevo che l’Italia si doveva fermare. Forse ora hanno capito, andava chiuso tutto subito: ne saremmo già stati fuori, ora la data di ripresa è approssimativa. In Svizzera se dicono di non uscire di casa la gente non esce, in Italia invece non è così. Stare a casa non può essere un sacrificio, di questo passo arriveremo al 2021 e avremo ancora il coronavirus.
Le sorti del campionato? Non vince e non retrocede nessuno, per me sarebbe giusto così. Fai salire due squadre dalla B e l’anno prossimo fai un campionato a 22 squadre. Si possono fare mille robe, ma non le fanno. Dovrebbero fermare anche Champions ed Europa League”.
Immagine in evidenza: The Sun
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…
Gol, panettone e pallone: i calciatori nati il 25 dicembre. Storie curiose, aneddoti e coincidenze…