Il mister dei satanelli Ninni Corda durante Cerignola-Foggia, foto di Antonio Errichiello
In merito alle dichiarazioni rilasciate da mister Ninni Corda durante la trasmissione televisiva di Canale 85 “La Puglia nel pallone”, il tecnico rossonero precisa quanto segue:
“Non ho mai parlato di impedimenti da parte del presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli, nel quale nutro massima stima e fiducia così come ho pieno rispetto nell’operato del presidente della LND, Cosimo Sibilia e del coordinatore LND, avv. Luigi Barbiero.
Sono altresì certo che si opererà per garantire il pieno rispetto di tutte le società, così come sono sicuro che il Foggia merita di disputare il campionato di Serie C la prossima stagione”.
Area Comunicazione Calcio Foggia 1920
Immagine in evidenza: il mister dei satanelli Ninni Corda durante Cerignola-Foggia, foto di Antonio Errichiello
Ci sono giocatori che vincono campionati, giocatori che segnano gol importanti, giocatori che lasciano un…
Ci sono storie nel calcio che vanno oltre il calcio. Storie in cui i numeri…
Biografia completa di Lionel Messi, carriera, record, stile di gioco e successi del fuoriclasse argentino…
La storia della Serie A attraversa oltre un secolo di passioni, rivalità e imprese sportive…
Quando si parla di talento puro unito a eleganza e visione di gioco, il nome…
La vita, le idee e l’eredità di Johan Cruijff, il genio che ha cambiato per…