Immagine in evidenza: il trofeo Coppa Italia Serie C - crediti foto: pagina ufficiale Facebook Lega Pro
L’avvio della Coppa Italia Serie C è veramente alle porte: tutte le gare del Primo Turno Eliminatorio si disputeranno infatti venerdì 9, sabato 10 e domenica 11 agosto (clicca qui per leggere il programma completo).
Il Primo Turno Eliminatorio si svolge in gara unica ad eliminazione diretta. Otterranno la qualificazione al turno successivo le società che avranno segnato il maggior numero di reti. In caso di parità nel numero di reti segnate al termine della gara, verranno disputati due tempi supplementari della durata di 15 minuti ciascuno. Perdurando la parità anche al termine dei due tempi supplementari, l’arbitro procederà a far eseguire i tiri di rigore, con le modalità previste dal “Regolamento del Giuoco del Calcio”.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Grande novità per i tifosi della Serie C: per la prima volta sarà possibile vedere sul canale YouTube ufficiale della Serie C gli highlights delle 28 partite inaugurali della Coppa Italia Serie C. Sarà dunque un weekend con ben ventotto gare e 56 squadre che si contenderanno un posto nel Secondo Turno Eliminatorio.
Non è prevista copertura televisiva tranne che per due gare: tra le partite del sabato, Lecco-Milan Futuro verrà infatti trasmessa in diretta su Sky Sport Calcio e NOW alle ore 21:00, mentre domenica sarà il turno Latina-Perugia, live sempre su Sky Sport Calcio e NOW dalle 20:00.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: il trofeo Coppa Italia Serie C – crediti foto: pagina ufficiale Facebook Lega Pro
La Fiorentina è in crisi di risultati e si prepara a una rivoluzione che cambierà…
La Juventus torna a sorridere grazie a Luciano Spalletti e ai suoi esperimenti con la…
Il Foggia non vede più la luce: la squadra di Delio Rossi ora rischia grosso,…
C'è un calciatore che ha cambiato totalmente vita dopo essere stato alla Juve: ecco di…
A quanto pare la Ferrari ha già trovato il pilota che può sostituire Lewis Hamilton:…
McTominay potrebbe lasciare Napoli? Una big europea l'ha messo nel mirino: ecco di chi si…