Immagine in evidenza: uno scatto di Juve Stabia-Foggia 1-1 (Serie C - girone C 2022/2023) - crediti foto: pagina ufficiale Facebook Calcio Foggia 1920
Diramato il calendario completo del Secondo Turno Eliminatorio di Coppa Italia Serie C: una delle sfide sarà Juve Stabia-Foggia. Le due compagini si sono già affrontate in campionato e spartite la posta in palio (1-1, Santos e Ogunseye).
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
La gara del “Romeo Menti” si giocherà mercoledì 2 novembre alle 20.30: la vincente affronterà agli ottavi chi riuscirà a prevalere in Crotone-Monopoli. Osserviamo nel dettaglio tutti quanti i match in programma.
Martedì 1 novembre
Mercoledì 2 novembre
Giovedì 3 novembre
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Il Secondo Turno Eliminatorio si svolge in gara unica ad eliminazione diretta. Otterranno la qualificazione al turno successivo le società che avranno segnato il maggior numero di reti. In caso di parità nel numero di reti segnate al termine della gara, verranno disputati due tempi supplementari della durata di 15 minuti ciascuno. Perdurando la parità anche al termine dei due tempi supplementari, l’arbitro procederà a far eseguire i tiri di rigore, con le modalità previste dal “Regolamento del Giuoco del Calcio”.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Juve Stabia-Foggia 1-1 (Serie C – girone C 2022/2023) – crediti foto: pagina ufficiale Facebook Calcio Foggia 1920
Il Foggia è scatenato, e sta già avviando le trattative per accaparrarsi il bomber, che…
Queste tre squadre sono state rifiutate dal giocatore, e sembra destinato ad andare in una…
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…