Coppa Italia

Caos Coppa Italia: l’Inter vuole giocare il 12. No di Juve e Milan. Nerazzurri minacciano di…

Le date della Coppa Italia erano state stabilite in questo modo: il 12 giugno Juventus-Milan e il 13 Napoli-Inter e il 17 via alla finale della competizione. L’Inter non è d’accordo e ha chiesto di giocare il 12 giugno e di invertire le semifinali, visto il recupero con la Sampdoria, in programma il 20 giugno. Juventus e Milan hanno detto no Marotta aveva anche proposto di giocare la finale di Coppa Italia giorno 2 agosto ma i vertici hanno rispedito al mittente la proposta,

Ora che si fa? L’Inter è pronta a giocare la semifinale ma minaccia di farlo schierando la primavera. Se prima era una provocazione, ora il rischio c’è.

Mario Mescia

Giornalista Pubblicista. Laureato Magistrale in Filologia, Letterature e Storia presso L'Università degli Studi di Foggia. Appassionato di scrittura, segue l'ambito sportivo, in particolar modo il calcio.

Share
Published by
Mario Mescia

Recent Posts

Foggia in Amministrazione giudiziaria, il punto della situazione

Da ieri il Foggia è in amministrazione giudiziaria. Cosa cambia per il club?

3 settimane ago

Ex Foggia, nuova avventura in vista per Zauri? Le ultime

Era il 22 aprile 2025 quando il Calcio Foggia 1920 comunicava l'esonero del DS Luca Leone e…

3 settimane ago

Foggia, Gentile meriterebbe una riconferma?

Gentile non si è mai tirato indietro quando è stato chiamato. L’ultima esperienza ha portato…

3 settimane ago

Foggia, la dedica di Gentile: “Gaetano, Samuele, Samuel, Michele: questa salvezza è per voi!”

Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…

3 settimane ago

Il pensiero del Pescara per Matteo: “Ti abbracciamo forte, ragazzo”

Emozioni forti al Pino Zaccheria, che ha riaccolto Matteo Matullo, uno dei ragazzi sopravvissuti al…

3 settimane ago

Foggia, Gala: “Che emozione vedere lo Zaccheria così…”

Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…

3 settimane ago