Il mister dei satanelli Ninni Corda durante Cerignola-Foggia, foto di Antonio Errichiello
Vittoria in casa per il Foggia di Ninni Corda. I Satanell i trionfano allo Zaccheria battendo il Turris per 3 a 1 con le reti di Anelli, Gentile e Russo. Gol della bandiera per gli ospiti firmato da Longo.
“In parità numerica sarebbe andata meglio, nel finale abbiamo rischiato e sofferto, ma solo negli ultimi 10 minuti. Non ci deve mai mancare l’atteggiamento giusto, dobbiamo crescere ancora molto, essere meno leziosi e più cattivi a chiudere la partita. Alla Coppa Italia ci teniamo, lo abbiamo sempre ribadito. È un modo per mettere alle prova il gruppo. Tutti i ragazzi stanno rispondendo in maniera positiva. Mi spiace per Anelli, aveva fatto un bel gol, non meritava un’altra squalifica (oltre a quelle in campionato, ndr). Siamo contenti di avere battuto la Turris“
Ninni Corda
FOGGIA: Fumagalli, Kourfalidis, Anelli, Gentile, Iadaresta, Russo, Gerbaudo, Salvi, Di Masi, Di Jenno, Gibilterra. A disposizione: Guddo, Loschiavo, Cittadino, Salatino, Sadek, Staiano, Buono, Cadili, Cannas. Allenatore: Ninni Corda.
TURRIS: Lonoce, Esposito, Franco, Prevete, Celiento, Di Nunzio, Simonetti, Garofalo, Fabiano, Forte, Esempio. A disposizione: Cefariello, Di Dato, Aliperta, Longo, Sowe, Liguoro, Riccio, Del Prete, Da Dalt. Allenatore: Francesco Fabiano.
Nella foto Ninni Corda, crediti: Antonio Errichiello
La vita, le idee e l’eredità di Johan Cruijff, il genio che ha cambiato per…
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…