Il mister dei satanelli Ninni Corda durante Cerignola-Foggia, foto di Antonio Errichiello
Vittoria in casa per il Foggia di Ninni Corda. I Satanell i trionfano allo Zaccheria battendo il Turris per 3 a 1 con le reti di Anelli, Gentile e Russo. Gol della bandiera per gli ospiti firmato da Longo.
“In parità numerica sarebbe andata meglio, nel finale abbiamo rischiato e sofferto, ma solo negli ultimi 10 minuti. Non ci deve mai mancare l’atteggiamento giusto, dobbiamo crescere ancora molto, essere meno leziosi e più cattivi a chiudere la partita. Alla Coppa Italia ci teniamo, lo abbiamo sempre ribadito. È un modo per mettere alle prova il gruppo. Tutti i ragazzi stanno rispondendo in maniera positiva. Mi spiace per Anelli, aveva fatto un bel gol, non meritava un’altra squalifica (oltre a quelle in campionato, ndr). Siamo contenti di avere battuto la Turris“
Ninni Corda
FOGGIA: Fumagalli, Kourfalidis, Anelli, Gentile, Iadaresta, Russo, Gerbaudo, Salvi, Di Masi, Di Jenno, Gibilterra. A disposizione: Guddo, Loschiavo, Cittadino, Salatino, Sadek, Staiano, Buono, Cadili, Cannas. Allenatore: Ninni Corda.
TURRIS: Lonoce, Esposito, Franco, Prevete, Celiento, Di Nunzio, Simonetti, Garofalo, Fabiano, Forte, Esempio. A disposizione: Cefariello, Di Dato, Aliperta, Longo, Sowe, Liguoro, Riccio, Del Prete, Da Dalt. Allenatore: Francesco Fabiano.
Nella foto Ninni Corda, crediti: Antonio Errichiello
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…