Pronostici

Coppa Italia: Foggia – Catania, statistiche e pronostici

Grande appuntamento questa sera alle 20:45 allo stadio Pino Zaccheria; il Foggia si appresta ad affrontare il Catania, partita del secondo turno della Coppa Italia 2018/19. Prima partita stagionale per il Foggia che avrà il vantaggio di giocare in casa con tutto il calore del proprio pubblico; come sappiamo quest’anno la squadra sarà guidata da Gianluca Grassadonia che ha sostituito Giovanni Stroppa ora al Crotone. Un Foggia che avrà bisogno di iniziare nel migliore dei modi per dare linfa vitale e una scossa positiva a tutto l’ambiente; come è noto il club pugliese inizierà il campionato con 8 punti di penalizzazione.

Si continua a lavorare incessantemente sul mercato per trovare innesti di qualità per far fare il salto di qualità ai satanelli; il direttore sportivo Nember sta procedendo con il massimo impegno per rinforzare la rosa anche in vista della partenza di alcune pedine importanti della scorsa stagione come Greco, Calabresi e Agazzi. La squadra ospite in questa gara di Coppa Italia sarà il Catania di Andrea Sottil; i siciliani, dopo 4 anni di purgatorio nella C, qualora venisse accolta la domanda di ripescaggio, farebbero un importante salto di categoria. Non prendete impegni per domani sera: le squadre sono ben assortite ed equilibrate, assisteremo ad una gara combattuta e avvincente.

Statistiche e pronostici

Il Catania ha già affrontato il Como nel primo turno di Coppa Italia; i siciliani si sono imposti con il risultato di 3-0 con le reti di Lodi, Rossetti e Curiale. Per il Foggia questo è l’esordio in questa edizione di Coppa Italia; tra le amichevoli disputate fino ad ora, tralasciando le avversarie di modesta entità, da segnalare quella con il Parma nella quale i satanelli hanno perso per 3-1 con l’unica rete rossonera firmata da Gori, neo acquisto nel reparto offensivo proveniente dalla Primavera della Fiorentina.

Bando alle ciance, ecco i pronostici: puntiamo sulla voglia di far bene di fronte ai propri tifosi e di scacciare la paura di una stagione che inizierà inevitabilmente in salita con -8 punti alla partenza dai blocchi; l’1 del Foggia moltiplica per 2 l’importo scommesso. Da prendere in considerazione le scommesse relative ai gol: proponiamo GOL (1.80) e Over 2.5 (2.0), visto che il Catania ha un ottimo attacco come dimostrano le tre reti rifilate al Como nel primo turno di Coppa Italia; di canto suo il Foggia ha palesato ancora limiti difensivi nelle amichevoli disputate ma resta la grande qualità dal centrocampo in su, è stato questo lo standard nella prima stagione in serie B dei satanelli.

Combo da poter giocare se volete coniugare segni fissi e marcature: 1X + over 1.5 (1.60) e per i più coraggiosi 1 + GOL (4.50). Sempre per gli amanti del rischio, vi proponiamo il risultato esatto 2-1 che i bookmakers quotano a 8.50.

Redazione

Share
Published by
Redazione
Tags: inprima

Recent Posts

Rivoluzione arbitri in Serie A, debutto ufficiale per Juve-Inter: non era mai successo prima

Attenzione perché potrebbe cambiare tutto con gli arbitri in Serie A partendo da Juve-Inter: la…

10 ore ago

Sanzione ufficiale FIGC, tolti 11 punti in classifica: maxi multa e allarme retrocessione | Annunciato il ricorso

C'è una super sanzione da parte della FIGC che può rovinare i piani di una…

17 ore ago

Grave infortunio dopo gli US Open, la stella rinuncia alle ATP Finals di Torino | Cambia tutto per Musetti

Attenzione perché un'infortunio agli US Open potrebbe modificare la classifica per le ATP Finals: la…

1 giorno ago

Annullata la penalizzazione del Foggia, sentenza ufficiale: come cambia la classifica

Una buona notizia per il Foggia, a quanto pare la penalizzazione è stata annullata per…

2 giorni ago

Primo esonero in Serie A, due partite senza vittorie e addio | Cifre svelate

C'è la prima panchina che salta in Serie A? Ecco di chi si tratta e…

2 giorni ago

Incubo Sinner, ora anche il secondo posto del ranking è a rischio | Trema pure Alcaraz

Non si fermano le cattive notizie per Jannik Sinner? Dopo aver perso il numero 1…

3 giorni ago