L’Inter si presenta all’Allianz Stadium per fare l’impresa. I nerazzurri dovranno ribaltare l’1-2 dell’andata e servirà vincere con almeno due gol di scarto. Basterebbe vincere anche con un gol di scarto ma solo nel caso in cui i nerazzurri realizzassero minimo tre reti. Antonio Conte, ai microfoni di Rai Sport, ha voluto compattare l’ambiente nerazzurro:
“Vogliamo vincere e passare il turno, per questo stiamo preparando la partita nel miglior modo possibile. Dobbiamo giocarci la partita con voglia e determinazione, sapendo di trovare di fronte un avversario forte che non ha bisogno dei regali che gli abbiamo concesso nella gara d’andata. Ho fatto il professionista e so che certi errori possono capitare. Domani dobbiamo essere perfetti e per vincere contro la Juventus occorre la perfezione.
Mi aspetto di vedere quello che i ragazzi mi hanno sempre dimostrato, ovvero la voglia di condurre il gioco, fare la partita e cercare sempre il gol. I ragazzi sanno di dover essere l’orgoglio dei propri tifosi, a prescindere dal risultato finale”.
Foto: Inter.it
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…
Gol, panettone e pallone: i calciatori nati il 25 dicembre. Storie curiose, aneddoti e coincidenze…