L’Inter si presenta all’Allianz Stadium per fare l’impresa. I nerazzurri dovranno ribaltare l’1-2 dell’andata e servirà vincere con almeno due gol di scarto. Basterebbe vincere anche con un gol di scarto ma solo nel caso in cui i nerazzurri realizzassero minimo tre reti. Antonio Conte, ai microfoni di Rai Sport, ha voluto compattare l’ambiente nerazzurro:
“Vogliamo vincere e passare il turno, per questo stiamo preparando la partita nel miglior modo possibile. Dobbiamo giocarci la partita con voglia e determinazione, sapendo di trovare di fronte un avversario forte che non ha bisogno dei regali che gli abbiamo concesso nella gara d’andata. Ho fatto il professionista e so che certi errori possono capitare. Domani dobbiamo essere perfetti e per vincere contro la Juventus occorre la perfezione.
Mi aspetto di vedere quello che i ragazzi mi hanno sempre dimostrato, ovvero la voglia di condurre il gioco, fare la partita e cercare sempre il gol. I ragazzi sanno di dover essere l’orgoglio dei propri tifosi, a prescindere dal risultato finale”.
Foto: Inter.it
Beltran potrebbe lasciare la Fiorentina, e potrebbe essere questione di giorni. Ma chi è interessato…
C'è un problema in casa Juventus, e la plusvalenza potrebbe non essere valida. Cosa sta…
In casa Foggia stanno succedendo cose strane, e sembra che sia tutto andato in malora.…
Il giocatore potrebbe tornare in Serie A quest'estate, con lo scopo di riprendersi una rivincita.…
L'ennesimo significativo passo compiuto da Lega Serie A. Le squadre beneficeranno di significativi incassi, ma…
Da uno dei più grandi club al mondo, alla Serie C. Il salto è stato…