“Penso sia stata una vittoria meritata, siamo contenti. Ora affrontiamo questa semifinale, vogliamo andare in fondo in tutte le competizioni perché vogliamo fare esperienza e migliorare”.
È entusiasta e fiducioso Antonio Conte che, intervistato da Rai Sport dopo la vittoria contro la Fiorentina, ha aggiunto:
“Oggi bisognava vincere, anche contro il Cagliari abbiamo avuto tantissime occasioni. Ora dobbiamo recuperare qualche giocatore, avevamo solo Vecino e Barella e abbiamo anche forzato l’ingresso di Eriksen. Da attaccante? Difficile, anche se è un calciatore duttile che ha propensione all’ultimo passaggio ed è molto intelligente, sa piazzarsi nella zona giusta del campo”.
Il giocatore purtroppo potrebbe lasciare la squadra, e il Foggia non saprebbe come rimpiazzarlo. Cosa…
Purtroppo i debiti sono tanti, e la situazione non è affatto semplice. Ma cosa sta…
La Juventus sta cercando dei giocatori preparanti, eppure alcuni di essi potrebbero arrivare proprio dalla…
Il Foggia continua la sua rivoluzione, e sembra inarrestabile. Anche dal punto di vista della…
Il VAR ha rivoluzionato il mondo del calcio, sotto tutti i punti di vista. Eppure,…
Mondo Azzurro senza pace. Le indiscrezioni raccontano di un clima di tensione che non accenna…